JEDDAH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Lewis Hamilton vince tra mille polemiche il Gran Premio dell’Arabia Saudita e completa l’operazione rimonta. Il britannico della Mercedes taglia per primo il traguardo al termine dei 50 giri del circuito di Gedda, che in questa stagione ha fatto il proprio esordio in Formula 1, ma lo fa col giallo e con una probabile coda polemica. Al secondo posto Max Verstappen e questo vuol dire che i due rivali di questo Mondiale incredibile arrivano all’ultima gara ad Abu Dhabi esattamente a pari punti, con l’olandese davanti per il maggior numero di vittorie. A completare il podio l’altra Mercedes di Valtteri Bottas, che precede Esteban Ocon (Alpine), Daniel Ricciardo su McLaren e l’AlphaTauri di Pierre Gasly. In top ten le due Ferrari, Charles Leclerc settimo e Carlos Sainz ottavo; alle loro spalle Giovinazzi e Norris.
(ITALPRESS).
HAMILTON VINCE IN ARABIA SAUDITA E RAGGIUNGE VERSTAPPEN

Foto: Italpress ©
5 Dicembre 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
INVESTITA DA UNA MOTO SULLA STRADA PER PASSO MANGHEN, GRAVE UNA DONNA
Gravissimo incidente in località Canton, lungo la strada per il Passo Manghen, dove una donna è stata travolta da una moto mentre camminava a bordo strada. La vittima è stata soccorsa e, una volta stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Trento.
DROGA A ROVERETO, ARRESTATA UNA 26 ENNE
La polizia a Rovereto ha arrestato in flagranza una ragazza di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta con oltre 24 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche altri bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi.
ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA A UN BAR-TABACCHI DI MERANO
La Polizia di Stato ha arrestato il presunto responsabile della rapina a mano armata messa a segno lo scorso 18 giugno ai danni di un bar-tabaccheria in una zona centrale di Merano. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano, gli agenti del locale Commissariato hanno tratto … Continua a leggere