Il commissariato di San Candido ha disposto la chiusura per due giorni di una pasticceria di Dobbiaco. Durante un controllo sui rispetto delle norme anti-Covid, gli agenti hanno accertato che la titolare ed una dipendente erano sprovviste di Green pass. Inoltre, i controlli sulle certificazioni verdi dei clienti che si fermavano all’interno del locale sarebbero stati effetuati saltuariamente. Poiché non era nemmeno chiara la posizione lavorativa della dipendente, è stata quindi disposta la chiusura per due giorni. [fm] (Foto: carabinieri)
GREEN PASS: POLIZIA CHIUDE PER 2 GIORNI PASTICCERIA DI DOBBIACO

1 Dicembre 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
PATENTINI DI BILINGUISMO FALSI, ARRIVANO LE PRIME DUE CONDANNE
Arrivano le prime due condanne per i patentini di bilinguismo falsi. La Corte dei conti ha condannato due dottoresse, all’epoca dei fatti impiegate nel reparto di Anestesia e rianimazione dell’ospedale di Bolzano, a risarcire l’Azienda sanitaria altoatesina, rispettivamente, di 66.000 e 25.000 euro per danno erariale. La Procura ne aveva chiesti, rispettivamente, 121.000 e 51.000. … Continua a leggere
AUTO FUORI STRADA AD ALA, DUE FERITI GRAVI
Grave incidente stradale ad Ala, sulla statale del Brennero. Un’auto è uscita di strada tra Marani e Santa Margherita finendo contro un pilastro di cemento. A bordo due uomini di 53 e 58 anni che sono rimasti gravemente feriti ed elitrasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento. Non sarebbero in pericolo di vita.
BOLZANO. INCENDIO IN VIA MILANO, C’È LA PISTA DEL DOLO
Si concretizza la pista del rogo doloso per l’incendio divampato la scorsa notte in un condominio in via Milano a Bolzano. In corso gli accertamenti da parte del Corpo permanente dei Vigili del fuoco del capoluogo altoatesino. Nel frattempo sono state tutte dimesse le otto persone che erano state tempestivamente trasportate in ospedale per lievi … Continua a leggere