ROMA (ITALPRESS) – “Atterrati a Bologna, in pullman verso Parma.
Tamponi tutti negativi”. A raccontare il viaggio delle Zebre dal Sudafrica verso casa è il presidente della franchigia federale con sede a Parma, Michele Dalai. “Seguendo le istruzioni del Ministero della Salute faremo un periodo di isolamento in hotel e altri tamponi prima di tornare a casa – ha aggiunto il numero uno dei ducali in un post su Facebook – Come giusto, per le nostre famiglie e per tutti i nostri cari”. La squadra italiana si è vista rinviare i turni 6 e 7 dello United Rugby Championship a causa degli improvvisi sviluppi legati alla nuova variante Covid-19 (B.1.1.529) che hanno immediatamente inserito il Sudafrica nelle liste di Paesi a rischio da parte di Regno Unito e Unione Europea. Insieme alle Zebre, erano rimaste bloccate in albergo a Città del Capo altre tre squadre, gli irlandesi del Munster e i gallesi di Cardiff e Scarlets.
(ITALPRESS).
ZEBRE ATTERRATE A BOLOGNA, TAMPONI TUTTI NEGATIVI

Foto: Italpress ©
29 Novembre 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
DUE OPERAI FERITI A TRENTO
Due dipendenti del servizio funerario sono rimasti leggermente feriti questa mattina a Trento per lo scoppio della batteria di uno dei furgoni in servizio presso il cimitero. I due si erano avvicinati al mezzo avendo sentito un forte odore preveniente da sotto il sedile del passeggero. Mentre stavano ispezionando il veicolo è avvenuta l’esplosione della … Continua a leggere
PASSO PARADISO, TRECENTO PERSONE PER LA 49ª FESTA DELLA FRATELLANZA
Un appello di pace ieri dal Presena. In 300 si sono ritrovati al Passo Paradiso in occasione della 49ª Festa della Fratellanza. A 2.700 metri la manifestazione che riunisce comunità italiane e austriache nei luoghi che oltre un secolo fa furono teatro di cruenti ed estenuanti scontri durante il primo conflitto mondiale.
TRENTO LIVE FEST, PD ALL’ATTACCO
Torna al centro del dibattito la Trentino Music Arena alla vigilia dell’edizione 2026 del “Trento Live Festival”. La Cons del PD, Lucia Maestri, ha depositato una interrogazione volta a conoscere i criteri di scelta degli artisti, i costi di ogni singolo evento, la valutazione costi/benefici e le ipotesi di riproposizione del festival per il prossimo … Continua a leggere