Sport

CALCIO SERIE C: IL SUEDTIROL AI QUARTI DI COPPA ITALIA

L’Fc Suedtirol approda ai quarti di finale della Coppa Italia di serie C battendo per 2 a 1 la Juventus Under23 nell’incontro valevole per gli ottavi di finale – in gara unica.

Un incontro disputato sotto una fitta pioggia che ha premiato i padroni di casa grazie al gol realizzato al 34′ del primo tempo da Raphael Odogwu su splendida azione costruita da Fischnaller, finalizzata da Davi che con un cross basso ha trovato l’attaccante abile a calciare per la rete del momentaneo 1 a 0. Il raddoppio 7 minuti dopo con Leonardo Candellone su colpo di testa.

Nel secondo tempo al 17′ minuto gli ospiti accorciano le distanze con Nicolussi Caviglia che raccoglie un cross basso di Akè. Nell’ultimo quarto d’ora gli ospiti tentano il tutto per tutto colpendo anche un palo su punizione, ma i ragazzi di mister Javorcic portano a casa il successo finale, colpendo anche una traversa nei minuti di recupero.

I biancorossi accedono così ai quarti di finale il prossimo 24 novembre in gara unica.[vs]

3 Novembre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°