Partita per palati fini quella in programma domani, domenica, tra la capolista Fc Suedtirol e la Juventus Under23.
I biancorossi di mister Ivan Javorcic, con sette successi e tre pareggi nelle dieci gare fin qui giocate, da primi della classe e con la miglior difesa (una sola rete al passivo), tornano sul terreno dello Stadio “Druso” per affrontare (alle 14.30) la formazione bianconera nella dodicesima giornata d’andata. Si tratta della prima sfida in assoluto tra le due formazioni che poi mercoledì 5 novembre si ritroveranno sempre sull’erba bolzanina per il match secco di Coppa Italia.
Il Suedtirol è reduce dalla vittoria esterna in “zona cesarini” per 1 a 0 con il Mantova di domenica scorsa, mentre i bianconeri piemontesi arrivano dal pareggio per 1-1, in rimonta, conseguito in casa del Piacenza nel recupero giocato nella serata di mercoledì. LA formazione di Torino ha fin qui colto 15 punti in 11 gare, frutto di 4 vittorie (Seregno, Mantova, Triestina e Pergolettese)e 3 pareggi (Piacenza, Pro Sesto e Albinoleffe), 4 le sconfitte (Pro Patria, pro Vercelli, Feralpisalò e Giana Ermino).
A dirigere la sfida del “Druso” è stato designato il Signor Mario Cascone di Nocera Inferiore, coadiuvato dai Signori Roberto Fraggetta di Catania e Milos Tomasello Andulajevic di Messina, quarto ufficiale Gianluca Martino di Firenze.
Diretta televisiva pay-per-view su ElevenSports https://elevensports.it (“Match of the Week”), Sky Sport 253 (Satellitare), Sky Sport 484 (Digitale Terrestre). Collegamenti radio in diretta sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione nel corso di NBC Domenica Sport.
IL PROGRAMMA SERIE C GIRONE A
12ª giornata andata, domenica 31 ottobre 2021
ore 14.30
Pro Vercelli-Piacenza
FC Südtirol -Juventus U23
Triestina-Feralpisalò
ore 17.30
Fiorenzuola-Mantova
Giana Ermino-Pro Patria
Lecco-Virtus Verona
Padova-Albinoleffe
Renate-Legnago
Pro Sesto-Seregno
Trento-Pergolettese.[vs]