Sport

TENNIS ATP VIENNA: JANNIK SINNER APPRODA AI QUARTI, TROVERÀ RUUD

Foto: Italpress ©

Il tennista Jannik Sinner ha sconfitto l’austriaco Dennis Novak per 6/4 6/2 con grandissima disinvoltura e si è qualificato ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Vienna.

Il 20enne di Sesto Pusteria ha travolto il padrone di casa sul cemento indoor della capitale austriaca, guadagnandosi così il diritto di proseguire la propria avventura in questa competizione che potrebbe regalargli una svolta importante per la sua carriera.

L’altoatesino, infatti, è a un solo successo dall’ingresso nella top-10 del ranking ATP e soprattutto continua a incamerare punti pesantissimi in ottica qualificazione alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto giocatori dell’annata agonistica.

Venerdì sera tornerà in campo per affrontare il norvegese Casper Ruud nel quarto di finale.[vs]

28 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ARMI SEQUESTRATE, IMPRENDITORE BOLZANINO DENUNCIATO

I carabinieri a Bolzano hanno denunciato un imprenditore accusato di minacce da un suo ex dipendente. Essendo l’uomo regolare detentore di armi, i militari hanno proceduto al ritiro cautelare di due pistole e cento munizioni, scoprendo che erano custodite in un cassetto facilmente accessibile anche a un minore. Nell’abitazione sono state sequestrate anche una sciabola … Continua a leggere

FRANA IN VAL GENOVA, GIOVEDÌ LA RIAPERTURA DELLA STRADA

Riaprirà nella mattinata di giovedì 2 luglio la strada della Val Genova, in Trentino, rimasta chiusa al transito veicolare e pedonale dopo la colata di detriti che, nel pomeriggio di sabato 27 giugno, ha interessato il rio Dosson nei pressi di malga Bedole. La decisione è stata presa durante un vertice convocato dal Dipartimento Protezione … Continua a leggere

ANOMALIA TECNICA ALLA RISONANZA MAGNETICA A ROVERETO, NUBE DI ELIO IN OSPEDALE

Questa mattina all’ospedale di Rovereto, in Trentino, si è verificata un’emissione di vapore nell’area della Radiologia, dove si trova la risonanza magnetica. L’Azienda sanitaria Asuit precisa che non si è trattato di un incendio né di una situazione di pericolo per pazienti, operatori o cittadini presenti nella struttura. L’evento è infatti riconducibile ad un’anomalia tecnica … Continua a leggere