Sport

CALCIO: SUEDTIROL VINCE E VOLA IN TESTA, TRENTO SCONFITTO

Il primo gol al Renate di Broh (Foto: Paolo Savio)

L’Fc Suedtirol vince a Mantova per 1 a 0 nell’11/a giornata della serie C e vola in testa alla graduatoria del girone A.

I ragazzi di mister Javorcic in “zona cesarini” trovano la rete della vittoria grazie ad un colpo di testa di Odogwu sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Casiraghi. Un Suedtirol che ha giocato in superiorità numerica per l’espulsione al 9′ della ripresa per somma di ammonizioni di Milillo.

Con questo successo i biancorossi (con una partita in meno, quella sospesa per pioghia con il Legnago) balzano al comando della graduatoria del girone A con 1 punto di vantaggio sul Padova che però deve ancora giocare lunedì sera il suo match con il Feralpisalò.

Sconfitta per il Trento Calcio ad opera del Legnago Salus per 1 a 0.[vs]

24 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ARMI SEQUESTRATE, IMPRENDITORE BOLZANINO DENUNCIATO

I carabinieri a Bolzano hanno denunciato un imprenditore accusato di minacce da un suo ex dipendente. Essendo l’uomo regolare detentore di armi, i militari hanno proceduto al ritiro cautelare di due pistole e cento munizioni, scoprendo che erano custodite in un cassetto facilmente accessibile anche a un minore. Nell’abitazione sono state sequestrate anche una sciabola … Continua a leggere

FRANA IN VAL GENOVA, GIOVEDÌ LA RIAPERTURA DELLA STRADA

Riaprirà nella mattinata di giovedì 2 luglio la strada della Val Genova, in Trentino, rimasta chiusa al transito veicolare e pedonale dopo la colata di detriti che, nel pomeriggio di sabato 27 giugno, ha interessato il rio Dosson nei pressi di malga Bedole. La decisione è stata presa durante un vertice convocato dal Dipartimento Protezione … Continua a leggere

ANOMALIA TECNICA ALLA RISONANZA MAGNETICA A ROVERETO, NUBE DI ELIO IN OSPEDALE

Questa mattina all’ospedale di Rovereto, in Trentino, si è verificata un’emissione di vapore nell’area della Radiologia, dove si trova la risonanza magnetica. L’Azienda sanitaria Asuit precisa che non si è trattato di un incendio né di una situazione di pericolo per pazienti, operatori o cittadini presenti nella struttura. L’evento è infatti riconducibile ad un’anomalia tecnica … Continua a leggere