Sport

HOCHEY IHL: BOLZANO CADE A KLAGENFURT, VAL PUSTERIA CEDE ALL’ INNSBRUCK

Foto: EC KAC/Kuess

Niente da fare per il Bolzano Foxes, che alla Stadthalle di Klagenfurt cede il passo all’EC KAC con il punteggio di 4 a 2.

Un risultato maturato nel terzo tempo, dopo un equilibrato 2 a 2 al termine dei primi 40 minuti: di Miceli e Findlay le marcature altoatesine. 700esima presenza con l’HCB per il capitano Anton Bernard.

I biancorossi torneranno sul ghiaccio domenica 24 ottobre, alle ore 18:30, per la sfida del Palaonda contro gli iClinic Bratislava Capitals.

Sconfitta casalinga anche per il Val Pusteria superato alla Intercable Arena di Brunico dall’Innsbruck per 4 a 3. Primi due tempi terminati sul 3 a 3. Poi nel terzo drittel rete della vittoria tirolese ad opera di Ikonen.

Domenica il Val Pusteria farà visita al Vienna Capitals.[vs]

23 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTISTA ABUSIVO SANZIONATO A TIONE

Caso di noleggio con conducente abusivo lungo la Strada Statale 239, nei pressi di Tione. Un furgone con targa lituana, condotto da un cittadino ucraino, è stato fermato per un controllo dalla polizia locale. Nel veicolo viaggiava una famiglia di origine australiana che aveva commissionato un servizio di trasporto da Madonna di Campiglio a Milano. … Continua a leggere

RISSA TRA TURISTI A MADONNA DI CAMPIGLIO, UN FERITO E 3 RICERCATI

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per la rissa tra turisti avvenuta nella sera di mercoledì 15 gennaio, a Madonna di Campiglio. Da una prima ricostruzione la lite sarebbe scoppiata tra un gruppo di quattro ragazzi in vacanza. Uno di loro, residente a Forlì, è rimasto ferito alla testa, in modo non grave, da … Continua a leggere

SCIATORE TEDESCO SALVATO DAI CARABINIERI DI ORTISEI

Uno sciatore tedesco di 70 anni è stato salvato dai carabinieri di Ortisei. Il turista stava sciando sulle piste di Santa Cristina di Val Gardena, quando è stato colpito da un arresto cardiaco. L’uomo è stato soccorso con il defibrillatore e, una volta stabilizzato, è stato elitrasportato al San Maurizio di Bolzano.