ELODIE GUIDA LA CLASSIFICA AIRPLAY CON “VERTIGINE”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Elodie con il nuovo singolo “Vertigine” balza al comando della classifica airplay. Vasco Rossi con “Siamo qui” entra in classifica direttamente al terzo posto.
Grazie a cinque posizioni in più rispetto alla scorsa settimana “Vertigine” di Elodie si porta nella prima posizione della Classifica EarOne Airplay Radio. Il brano precede “Take My Breath” di The Weeknd (-1) e la nuova entrata “Siamo qui” di Vasco Rossi. Completano la top 10 “My Universe” dei Coldplay X BTS (quarto posto, +1), “Dopamine” di Purple Disco Machine feat. Eyelar (quinto posto, -2), “Ora ti canto il mare” dei Negramaro (sesto posto, -4), “Cold Heart” di Elton John e Dua Lipa (settimo posto, +1), “Shivers” di Ed Sheeran (ottavo posto, +2), “Don’t Go Yet” di Camila Cabello (nono posto, -2) e “Rubini” di Mahmood feat. Elisa (decimo posto, -6). Oltre a “Siamo qui” di Vasco Rossi (terzo posto) le altre due più alte nuove entrate sono: “Easy on me” di Adele (posizione 11) e “Niente” di Ultimo (posizione 23).
La Classifica EarOne Airplay Italiana è guidata da “Vertigine” di Elodie (+2). “Siamo qui” di Vasco Rossi (nuova entrata) e Ora ti canto il mare” dei Negramaro sono rispettivamente al secondo e terzo posto.
Nessuna novità nel podio della Classifica EarOne Airplay Dance: “Dopamine” di Purple Disco Machine feat. Eyelar si conferma anche questa settimana brano leader. Secondo e terzo posto per “Cold Heart” di Elton John e Dua Lipa e Love Tonight” di Shouse.
La Classifica EarOne Airplay Tv è guidata da “Vertigine” di Elodie (+2). Secondo e terzo posto per “Ora ti canto il mare” dei Negramaro e “Magari no” di Tommaso Paradiso (-2).
“Ora ti canto il mare” dei Negramaro si conferma al comando della Classifica EarOne Airplay Radio Indipendenti. Al secondo e terzo posto “Tu mi hai capito” di Madame feat. Sfera Ebbasta (+1) e “Niente” di Ultimo (nuova entrata).
La Classifica EarOne Airplay TV Indipendenti è guidata anche questa settimana da “Ora ti canto il mare” dei Negramaro. Entra direttamente al secondo posto “Niente” di Ultimo che precede “Tu mi hai capito” di Madame feat. Sfera Ebbasta (-1).
(ITALPRESS).

22 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere