MILANO (ITALPRESS) – I Maneskin annunciano due speciali show negli Stati Uniti. I concerti sono previsti per mercoledì 27 ottobre 2021 al Bowery Ballroom di New York (NY) e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles (CA).
Il 26 ottobre 2021 saranno inoltre ospiti dell’iconico Tonight Show con Jimmy Fallon, che segnerà il loro debutto televisivo americano.
Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno conquistato con “Mammamia”, il singolo pubblicato l’8 ottobre e accompagnato da un videoclip, la posizione #24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band.
(ITALPRESS).
MANESKIN, DUE SHOW A NEW YORK E LOS ANGELES

Foto: Italpress ©
21 Ottobre 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
SERIE B, LESIONE DEL TENDINE DI ACHILLE PER IL PORTIERE BIANCOROSSO CRAGNO
A seguito dell’infortunio riportato nel corso della gara di martedì sera sul campo della Reggiana, che ne ha determinato l’uscita anticipata dal terreno di gioco, il portiere Alessio Cragno si è sottoposto in data odierna ai previsti accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lesione del tendine d’Achille della gamba sinistra. Nei prossimi giorni verranno … Continua a leggere
VOLLEY CHAMPIONS LEAGUE, L’ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE È DELLA TRENTINO ITAS
Trentino Itas maschile subito vincente al debutto nel tabellone dei Play Off di Champions League. Ieri sera in Polonia i Campioni d’Italia si sono assicurati la gara d’andata degli ottavi di finale grazie al 3-2 imposto in casa del PGE Projekt Warszawa. Un primo importante passo verso la possibile qualificazione ai quarti di finale del … Continua a leggere
GUERRA IN MEDIO ORIENTE, RINCARI IN BOLLETTA
Le tensioni internazionali in Medio Oriente tornano a scaricarsi sulle bollette di famiglie e lavoratori, con aumenti superiori al 39% e valori che sfiorano i 60 euro al megawattora. Secondo Federconsumatori anche in regione il gas per riscaldamento, acqua calda e cucina potrebbe subire un aggravio di circa 349 euro annui. A questi si aggiungerebbero … Continua a leggere