Sport

CALCIO: SUDTIROL, VENERDÌ SENTENZA SUL MATCH CON LEGNAGO

Arriverà nella giornata di venerdì la sentenza della Corte d’Appello sul match con il Legnago Salus. Il Suedtirol spera di avere a favore la sentenza di secondo grado da parte della Corte sportiva d’appello per la partita contro il Legnago sospesa il 26 settembre a causa della non visibilità delle righe del campo quando si trovava in vantaggio per 1 a 0 e dopo che il giudice sportivo aveva deciso che il match andasse rigiocato.

Nel club boancorosso c’è ottimismo sull’esito favorevole del controricorso. Intanto mercoledì è in programma il match casalingo al Druso (ore 18.00) con il Piacenza, mentre domenica è previsto l’incontro con il Mantova.[vs]

19 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°

ALTA BADIA, GRAVISSIMO SCIATORE CADUTO IN UN DIRUPO

Grave incidente sulle piste dell’Alta Badia. Uno sciatore impegnato sul tracciato che dal Lagazuoi scende all’Armentarola, è uscito di pista nei pressi del rifugio Scotoni, finendo in un dirupo. L’uomo è stato elitrasportato all’ospedale di Bolzano in gravissime condizioni.