Sport

HOCKEY CHL: BOLZANO SCONFITTO DA SALISBURGO 4 A 3, MA E’ NEGLI OTTAVI

Foto: Kuess www.qspictures.net

Un Bolzano Foxes un po’ a corto di idee contro un Salisburgo delle seconde linee chiude il suo girone H di Champions League con una sconfitta Nell’overtime per 4 a 3.

Nel primo tempo la rete del vantaggio per i carinziani è arrivata nell’unica superiorità numerica di questa frazione al minuto 13’54 ad opera di James Lo Verde. Nella seconda frazione il raddoppio per gli ospiti al minuto 10’39” porta la firma di Zuendel.

Nel terzo tempo risveglio del Bolzano che in rapida successione dopo la rete al 2’12” di Halmo, in 4 contro 4, arriva al pareggio dopo circa 3 minuti in superiorità numerica con Mizzi. E’ però poi il Salisburgo a riportarsi nuovamente in vantaggio con Brennan al 9’19”, ma il Bolzano con carattere coglie ad 1’17” dalla sirena finale nuovamente il pareggio con Findlay. Nell’overtime quasi allo scadere, a 11″ dalla fine è Brennan a castigare il Bolzano dopo che un fallo fischiato gratuitamente da uno dei due capiarbitri a Gazley per uno sgambetto aveva messo i padroni di casa in inferiorità numerica.

Bolzano che dunque chiude secondo nel girone H e dovrà attendere ora di conoscere il suo prossimo avversario negli ottavi di finale. Il sorteggio per gli ottavi di finale si terrà venerdì 15 ottobre, alle ore 12:00, in diretta sui canali ufficiali della CHL: le prime classificate dei gironi verranno estratte contro le seconde meglio piazzate (non sarà possibile affrontare una squadra già incontrata nel girone, ma si potrà essere accoppiati con squadre della stessa lega, ad esempio il KAC già qualificato come primo nel gruppo G). L’andata degli ottavi di finale verrà giocata il 16 o 17 novembre in casa delle seconde classificate dei gironi, mentre il ritorno si terrà il 23 o 24 novembre in casa delle prime piazzate.

12 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

83ENNE METTE IN FUGA I LADRI ENTRATI NEL SUO MASO AD ULTIMO

Una donna di 83 anni di Ultimo ha sorpreso all’interno del suo maso tre persone che si erano introdotte furtivamente, riconoscendone due in quelle che le avevano rubato la pensione nello scorso mese di ottobre, in analoga situazione. L’anziana le ha messe in fuga, allertando i familiari e i Carabinieri, che si sono posti subito … Continua a leggere

SS.47, TIR CONTRO IL GUARD RAIL A RONCEGNO

Incidente stradale questa mattina verso le 6 sulla strada della Valsugana, all’altezza di Roncegno dove un tir, per cause in via di accertamento, ha sbandato andando a schiantarsi contro il guard rail. Fortunatamente il conducente non ha rimediato ferite gravi. Sul posto i volontari della zona e i permanenti di Trento, l’incidente ha causato disagi … Continua a leggere

VOLLEY, COPPA CEV, L’ITAS VINCE IN ROMANIA 3-1

Sport. Volley. Maschile, coppa Cev. L’Itas batte 3-1 in trasferta i romeni del Csm Corona e ipoteca i quarti di finale. Il ritorno si giocherà a Trento giovedì 30 gennaio alle ore 20.45.