E’ giallo a Brunico dopo che giovedì pomeriggio, in una casa in piazza Cappuccini, è stata soccorsa una donna di 63 anni, trovata gravemente ferita nell’alloggio da una sua vicina che non aveva più sue notizie da due giorni. La donna ha subito chiamato i soccorsi, la sessantenne presentava gravi ferite ed è stata trasportata all’ospedale di Bolzano, dove si trova ricoverata nel reparto di neurochirurgia e non è attualmente in grado di spiegare che cosa le sia accaduto. Potrebbe essersi trattato di un incidente oppure di una rapina. I carabinieri indagano sulla vicenda e non tralasciano nessuna ipotesi.
GIALLO A BRUNICO PER UNA DONNA TROVATA FERITA IN CASA

9 Ottobre 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
INCENDIO A CARISOLO, EVACUATE ALCUNE FAMIGLIE
Paura la scorsa notte per un incendio a Carisolo dove le fiamme hanno divorato il sottotetto e il tetto di un’abitazione. Alcune famiglie hanno evacuato l’edificio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari della zona insieme ai permanenti di Trento. Non si registrano feriti, ma i danni sono ingenti.
MORTO IN BICI A BOLZANO, CARABINIERA NEI GUAI
Guai giudiziari all’orizzonte a Bolzano per una carabiniera che lo scorso 19 giugno in viale Druso, all’altezza della deviazione per via Firenze, investì mortalmente alla guida della vettura di servizio, l’87enne Helmut Beham, su una bici elettrica, provocandogli ferite mortali. La gazzella infatti viaggiava a 55 chilometri orari in un tratto dove il limite massimo … Continua a leggere
RETRIBUZIONI TRA LE PIÙ BASSE IN TRENTINO ALTO ADIGE PER CRESCITA
Retribuzioni tra le più basse in Trentino Alto Adige per crescita. A Trento e a Bolzano la retribuzione annua lorda media del 2025 è stata di 33.716 euro, fuori dal podio a livello nazionale, e penultimi per la crescita dei salari: infatti il Trentino Alto Adige, nella variazione media 2024-2025, si ferma ad un appena … Continua a leggere