VALDASTICO NORD, DOPO ANNI DI RIFIUTI LA PROVINCIA DI TRENTO CAMBIA IDEA

Dopo anni di dinieghi al progetto della realizzazione della Valdastico nord con sbocco in Trentino all’altezza di Besenello, la Provincia di Trento fa marcia indietro e mostra dei segnali concilianti. Il governatore Ugo Rossi ha inviato al ministero delle infrastrutture il documento, approvato in giunta, dove sono indicati i tempi della procedura di cui il comitato interministeriale dovrà prendere atto. Oggi il ministro Delrio incontrerà il presidente dell’autostrada Serenissima per discutere del progetto. Il sì potrebbe arrivare nel giro di due mesi e mezzo.

1 Luglio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MERANO, RAGAZZA URTATA DA UN BUS

Paura questa mattina verso le 8 a Merano per una ragazza di 17 anni urtata da un bus mentre andava in bici in piazza Teatro. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e croce bianca, la ragazza è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

ROVERETO, FURTO IN CASA DURANTE LE NOZZE IN COMUNE

Brutta sorpresa per una giovane coppia di Rovereto che al ritorno dal pranzo di nozze sabato scorso si è ritrovata la casa svaligiata dai ladri. I malviventi, dopo aver forzato una finestra, sono entrati nell’abitazione a Borgo Sacco e hanno portato via un bottino tra i 3 e i 5 mila euro tra contanti e … Continua a leggere

BOLZANO, CENTAURO MORTO 4 GIORNI DOPO L’INCIDENTE SULLA ME.BO

Non ce l’ha fatta Antonio Luongo, il centauro, di origini napoletane rimasto gravemente ferito giovedì pomeriggio in uno scontro contro un camion sulla MeBo nel tratto fra Nalles e Vilpiano in direzione nord della superstrada, è morto ieri pomeriggio in rianimazione a Bolzano. Fin dai primi soccorsi le condizioni del 27 enne operatore socio sanitario … Continua a leggere