Sport

ECCELLENZA: VINCONO ANCORA LA CAPOLISTA VIRTUS BOLZANO E VIPO TRENTO

Consolida la sua leadership la Virtus Bolzano uscita vincente dal terreno amico per 1 a 0 nella 6/a giornata del campionato di Eccellenza. I bolzanini con una rete di Matteo Timpone al 5′ minuto del secondo tempo hanno piegato l’Anaune Val di Non mantenendo così saldamente la leadership in classifica con 16 punti, quattro punti in più del Vipo Trento, vincente per 2 a 1 sul San Paolo, e cinque sulla coppia formata da Brixen, confitto in casa per 3 a 0 dal Comano Terme Fiavè, e Bozner che ha pareggiato 2 a 2 con la Rotaliana.

Nel dettaglio tutti i risultati:

Brixen-Comano Terme Fiavè 0-3
Dro Alto Garda Calcio-Maia Alta 0-2
Lavis-Arco 4-1
Mori Santo Stefano-Gardolo 4-1
Rotaliana-Bozner 2-2
San Giorgio-Stegona 3-0
Termeno-Lana 2-2
Vipo Trento-San Paolo 2-1
Virtus Bolzano-Anaune Val di Non 1-0

Classifica: Virtus Bolzano 16 punti, Vipo Trento 12, Brixen e Bozner 11, Comano Terme Fiavè e Mori Santo Stefano 10, San Giorgio, Termeno, Lavis e Arco 9, Maia Alta 8, Lana 7, San Paolo 6, Anaune Val di Non e Dro Alto Garda 5, Gardolo 3, Stegona e Rotaliana 2.

26 Settembre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VOLLEY, COPPA CEV, L’ITAS VINCE IN ROMANIA 3-1

Sport. Volley. Maschile, coppa Cev. L’Itas batte 3-1 in trasferta i romeni del Csm Corona e ipoteca i quarti di finale. Il ritorno si giocherà a Trento giovedì 30 gennaio alle ore 20.45.

BOLZANO ISTITUISCE IL REGISTRO DELLE BADANTI

Stamane, nel corso di una conferenza stampa in municipio, l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Juri Andriollo ha presentato il nuovo Registro Badanti promosso dal Comune di Bolzano. Obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere le famiglie che necessitano dell’intervento delle o dei badanti nell’ assistenza di un proprio familiare anche in considerazione del fatto che il … Continua a leggere

50 ANNI PER IL CENTRO DI SPERIMENTAZIONE LAIMBURG

Il Centro di sperimentazione “Laimburg” ha inaugurato il 50/o anno di attività con un evento speciale presso l’Edificio Maso Stadio a Vadena, durante il quale è stato presentato il nuovo logo del Centro ed un’anteprima delle attività previste per celebrare l’anniversario. Tra queste, una sfida fotografica dedicata alla popolazione altoatesina, la pubblicazione di un volume … Continua a leggere