Disputati due recuperi validi per la seconda giornata del campionato di calcio di serie C Girone A non disputati lo scorso 4 settembre.
La Juventus U23 ha superato in casa la Triestina per 2 a 1 con reti per i piemontesi di Sekulov (39′ p.t.) e Ake (48′ s.t.), mentre la rete della bandiera per i giuliani è stata realizzata da Negro (30′ p.t.). Nell’altro confronto Virtus Verona e Piacenza ha pareggiato per 1 a 1 con reti per i veneti Pittarello su rigore al 21′ del primo tempo, mentre hanno pareggiato i lombardi con Parisi all’8′ minuto del secondo tempo.
La classifica del Girone A aggiornata dopo 4 giornate vede al comando la coppia formata da Padova e Pro Vercelli con 12 punti, seguono Albinoleffe e Fc Suedtirol a 10 punti, quindi Lecco a 9. Il Trento Calcio è quarto in graduatoria con 7 punti a pari merito con il Renate a precedere Juventus Under 23 a 6 punti, Fiorenzuola a 5, Feralpisalò, Piacenza, Giana Erminio e Pro Patria a 4. Seguono Mantova, Pergolettese a 3, TRiestina, Virtus Verona e Legnago Salus a 2, chiudono Pro Sesto e Seregno a 1.
La prossima giornata, la 5/a di campionato è in programma domenica 26 settembre con il Trento in trasferta sul campo della capolista Pro Vercelli (ore 14.30), mentre l’Fc Suedtirol affronterà fuori casa il Legnago Salus (ore 17.30).[vs]