SCUOLA, BIANCHI “OGGI è IL LUOGO PIù SICURO”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Sicurmente la scuola è oggi il luogo più sicuro. Quello che è fuori, il contorno, quindi infrastrutture, trasporti, è un mondo molto piu complicato dunque la risposta è vacciniamoci tutti”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, ospite del ‘Caffè della domenicà di Maria Latella su Radio 24, stilando il bilancio della prima settimana dal rientro a scuola in presenza. “La prima settimana di scuola è andata bene in tutta Italia e ha visto un grande entusiasmo. Certamente avendo riaperto le aule per 10 milioni di ragazzi e 1 milione e mezzo di personale possono esserci dei casi di Covid, ma sono casi isolati che stiamo controllando”, ha aggiunto Bianchi.
(ITALPRESS).

19 Settembre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO, SCONTRO AUTO-MOTO IN PIAZZA VENEZIA

Traffico bloccato e un ferito di 21 anni per uno scontro tra un’auto e una moto in piazza Venezia, a Trento, a metà mattinata. Il centauro, finito a terra dopo l’impatto, è stato soccorso e trasportato all’ospedale S.Chiara con alcuni traumi ad un braccio.

BLOCCA UN AUTOBUS DI LINEA AD ALBES, DENUNCIATO UN 32ENNE

Un pomeriggio di forti disagi per i pendolari e gli utenti del trasporto pubblico locale si è concluso nei giorni scorsi con l’intervento risolutivo dei Carabinieri di Bressanone. Un cittadino di 32 anni, residente a Merano, è stato denunciato dopo aver causato la soppressione di una corsa della linea 320.1. L’intervento è scattato intorno alle … Continua a leggere

VOLLEY FEMMINILE A2, L’ITAS TRENTINO SUPERA 3 A 1 IL FASANO

Con una prestazione maiuscola in ogni aspetto del gioco l’Itas Trentino riscatta la sconfitta incassata all’andata in Puglia superando in quattro parziali per 3 a 1 l’Olio Pantaleo Fasano, ieri sera nel posticipo dell’ottavo turno della Pool Promozione. Vittoria netta per le gialloblù, capaci di dominare i primi due set e di ritrovare il ritmo … Continua a leggere