ROMA (ITALPRESS) – Tenderstories, Wildside e Indiana Productions, saranno i produttori del film “Senza Fine” dedicato alla figura artistica di Ornella Vanoni, nato da un soggetto scritto da Elisa Fuksas e Monica Rametta e diretto dalla stessa Elisa Fuksas.
Il film sarà ambientato in una località termale fuori dal tempo, un hotel anni ’40 in cui l’energia, il carattere, la musica, la passione e l’ispirazione di una delle icone più amate della musica italiana prenderanno corpo. Una Vanoni allo specchio con gli incontri, gli amici e i musicisti che hanno fatto parte della sua esistenza, tra racconto, memoria e progetti futuri.
Il film sarà presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia 2021 come Evento Speciale nella Selezione Ufficiale delle Giornate degli Autori ed è prodotto da Moreno Zani e Malcom Pagani di Tenderstories, da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa di Wildside e Indiana Productions.
«E’ un progetto che ci rende orgogliosi, in cui abbiamo creduto molto. Ringraziamo Elisa con cui è nata un’importante collaborazione, grazie alla quale è stato possibile omaggiare una grande artista che fa parte della storia della musica italiana. E’ un onore partecipare al Festival di Venezia 2021 all’interno delle Giornate degli Autori, riteniamo che la cultura e il settore cinematografico italiano possono essere il motore della ripartenza per il nostro Paese, da valorizzare anche a livello internazionale», spiegano Moreno Zani e Malcom Pagani di Tenderstories.
(ITALPRESS).
A VENEZIA “SENZA FINE” SU ORNELLA VANONI DI ELISA FUKSAS

Foto: Italpress ©
29 Luglio 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO. IN FUGA DOPO IL FURTO, MA VIENE INDIVIDUATO DALL’ELICOTTERO DELL’ARMA E DENUNCIATO
In fuga dopo un furto ma viene individuato dall’elicottero dei carabinieri. Sabato mattina a Trento nord un uomo in un negozio di articoli sportivi avrebbe sottratto 250 euro di merce varia, dandosi poi alla fuga a piedi. L’uomo è stato rintracciato non lontano dal negozio grazie all’elicottero dei militari che poi lo hanno denunciato per … Continua a leggere
COLDIRETTI: IL 91% DEI CONSUMATORI TRENTINI CHIEDE TRASPARENZA SUI PRODOTTI IN TAVOLA
Il 91% dei cittadini consumatori trentini chiede trasparenza su ciò che porta ogni giorno in tavola”. Lo afferma Coldiretti Trento, sulla base di dati Censis, in occasione della Giornata mondiale dei diritti del consumatore, dedicata a sicurezza, informazione e libertà di scelta, con l’obiettivo di promuovere consumi sostenibili e contrastare pratiche commerciali scorrette. “Solo l’origine … Continua a leggere
BRONZOLO, DUE DENUNCIATI PER FURTO DI BORSA E UTILIZZO INDEBITO DI UTILIZZO DI CARTE DI PAGAMENTO
I carabinieri hanno denunciato un uomo di 31 anni e una donna di 24 anni, entrambi residenti a Merano, per furto di borsa e utilizzo indebito di utilizzo di carte di pagamento. I due avrebbero rubato la borsetta di una donna di 74 anni in un supermercato di Bronzolo ed effettuato un prelievo non autorizzato … Continua a leggere