PELLEGRINI 7^ IN FINALE NEI 200 “SONO CONTENTA”

Foto: Italpress ©

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Settimo posto per Federica Pellegrini nella finale dei 200 stile libero femminili ai Giochi di Tokyo. L’azzurra ha nuotato in 1’55″91. Oro all’australiana Ariarne Titmus in 53″50, argento all’atleta di Hong Kong Siobhan Bernadette Haughey (1’53″92), bronzo alla nuotatrice canadese Penny Oleksiak (1’54″70).
“Sono molto contenta, è stato un bel viaggio, anni e anni di bracciate, ma è stato bello – ha dichiarato Pellegrini – Oggi non voglio piangere, mi sono goduta la finale dall’inizio alla fine e sono contante anche del tempo, il mio miglior stagionale. E’ stato un bel viaggio, dall’inizio alla fine. E’ la mia ultima finale olimpica, il mio ultimo 200 a livello internazionale ed è giusto così, tra qualche giorno farò 33 anni e penso sia il momento più giusto. Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno tifato e chi si è alzato anche questa notte. Sono veramente fiera di essere stata capitana in questi ultimi mesi, sono cosciente di lasciare una squadra che non è mai stata così forte. Ci sarà un bel nuoto nei prossimi anni”.
(ITALPRESS).

28 Luglio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INVESTITA DA UNA MOTO SULLA STRADA PER PASSO MANGHEN, GRAVE UNA DONNA

Gravissimo incidente in località Canton, lungo la strada per il Passo Manghen, dove una donna è stata travolta da una moto mentre camminava a bordo strada. La vittima è stata soccorsa e, una volta stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Trento.

DROGA A ROVERETO, ARRESTATA UNA 26 ENNE

La polizia a Rovereto ha arrestato in flagranza una ragazza di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta con oltre 24 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche altri bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi.

ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA A UN BAR-TABACCHI DI MERANO

La Polizia di Stato ha arrestato il presunto responsabile della rapina a mano armata messa a segno lo scorso 18 giugno ai danni di un bar-tabaccheria in una zona centrale di Merano. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano, gli agenti del locale Commissariato hanno tratto … Continua a leggere