ROMA (ITALPRESS) – Sono 5.140 i positivi al Covid registrati nelle ultime 24 ore, come riportato dal bollettino del ministero della Salute. Numero stabile rispetto a ieri, quando si erano invece registrati 5.143 nuovi contagiati. Sono invece 5 le vittime in un giorno, in calo rispetto i 17 di venerdì 23 luglio.
Rispetto alle 24 ore precedenti sono stati effettuati meno tamponi, 258.929 numero che comunque fa calare il tasso di positività all’1,98%. I guariti sono 1.362, crescono anche oggi gli attuali positivi raggiungendo il numero totale di 62.523. Prosegue, sul fronte ospedaliero, la crescita dei ricoveri ordinari 1.340 (+36), così come crescono pure le terapie intensive a 172 (+17) con 21 nuovi ingressi (ieri 10). In isolamento domiciliare vi sono 61.011 persone. La regione con il maggior numero di casi è il Lazio (845), seguita da Sicilia (626) e Veneto (576).
(ITALPRESS).
COVID, 5.140 NUOVI CASI E 5 DECESSI IN 24 ORE

Foto: Italpress ©
25 Luglio 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
CHIUSA, QUATTRO FERITI IN A22
Grave incidente stradale ieri sera verso le 23.30 in A22, in corsia nord nei pressi di Chiusa. A rimanere coinvolti due auto e due camion, quattro le persone rimaste ferite e trasportate all’ospedale.
A2 FEMMINILE, SI CONCLUDE AI QUARTI DI FINALE LA CORSA IN COPPA ITALIA DELL’ITAS
La corsa nella Coppa Italia 2026 di categoria per l’Itas Trentino femminile si ferma ai quarti di finale. Ieri sera in Friuli la formazione gialloblù ha infatti dovuto lasciare strada ed il pass per le semifinali al Cda Volley Talmassons Fvg in tre set, al termine di una partita comunque combattuta, che ha messo di … Continua a leggere
HOCKEY, IL BOLZANO CALA IL SETTEBELLO AL LINZ
Si apre con una vittoria l’era Shedden in casa HCB Alto Adige Alperia. I Foxes hanno battuto ieri sera i rivali degli Steinbach Black Wings Linz con un netto 7 a 4, figlio di un secondo tempo da incorniciare. Quarta doppietta stagionale per Brad McClure, giunto a 16 centri stagionali, e prima rete anche per … Continua a leggere