SALVINI “MI VACCINERò A BREVISSIMO”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Farò per mia scelta il vaccino a brevissimo. Il 95% dei morti è sopra i 60 anni quindi bisogna consigliare gli over 60 dicendo loro che vaccinarsi salva la vita”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini ospite a Quarta Repubblica su Rete 4. Rivolgendosi direttamente agli over 60, Salvini ha detto: “Il vaccino ti evita la terapia intensiva e la morte, nella fascia mediana 40/60 invece è una scelta che io faccio”, mentre dai 20 anni in giù, “se si guardano i numeri” Salvini ha sottolineato come le controindicazioni siano più alte del rischio Covid. Parlando poi del green pass, Salvini ha detto che se ne parlerà “da ottobre in poi”. “Partire adesso è impossibile – ha spiegato – perchè metà degli italiani ancora non possono fare la seconda dose del vaccino, è palesemente impossibile applicare delle restrizioni se metà degli italiani sono impossibilitati”.
(ITALPRESS).

20 Luglio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CENTAURO GRAVE TRA SAN GENESIO E BOLZANO

Ancora un grave incidente in moto in Alto Adige. E’ successo ieri sera tra San Genesio e Bolzano dove un motociclista ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Bolzano dove è ricoverato in prognosi riservata.

UNITN, PRINCIPIO D’INCENDIO AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE

Principio di incendio ieri sera a Povo verso le 21 in un laboratorio del Dipartimento di Scienze dell’Università di Trento. Sul posto una trentina tra vigili del fuoco permanenti e volontari della zona. Le fiamme, partite forse da un macchinario, sono state spente in breve tempo.

ALTO ADIGE, AMMINISTRATRICE DI CONDOMINIO RUBA UN MILIONE

Sembra essere irreperibile una 60 enne bolzanina, amministratrice di condominio, fuggita con oltre un milione di euro di spese condominiali. La donna, che gestiva 6/7 condomini tra Bolzano, Carezza e la Val di Fassa, in un decennio avrebbe sottratto i soldi che erano destinati al pagamento di bollette e forniture, utilizzandoli per viaggi e lussi. … Continua a leggere