Sport

NUOTO. A ROMA LAURA LETRARI SETTIMA

E’ iniziata ieri allo stadio del nuoto di Roma la 52esima edizione del “Trofeo Settecolli Clear Internazionali di Nuoto” con oltre settecento partecipanti e diciassette medaglie olimpiche. Cinque gli atleti della Bolzano Nuoto impegnati nella capitale. Nella prima giornata di gare si è messa in evidenza Laura Letrari nei 50 metri dorso chiusi in settima posizione.

La brissinese, in mattinata grazie al sesto tempo nelle eliminatorie con il tempo di 29”21 ha centrato la Finale A, disputata nel pomeriggio e conclusa in settima posizione. La portacolori dell’Esercito/Bolzano Nuoto ha chiuso con il tempo di 29”15 la prova vinta dall’azzurra Elena Gemo (28”07).
Laura Letrari ha ottenuto anche il dodicesimo posto nei 50 metri stile libero (26”05),ma non ha preso parte alle finali del pomeriggio.

La sorella, Arianna Letrari, nei 100 metri farfalla, si è guadagnata in mattinata l’accesso alla Finale B con il quattordicesimo tempo (1’01”59). Nel pomeriggio ha chiuso con l’ottavo tempo 1’01”71.
Ieri è scesa in vasca anche Nadia Piazzolla, quarantottesima nei 100 metri rana femminili (1’15”56). Nella stessa prova, in campo maschile Zaccarica Casna, ha chiuso con il ventiduesimo tempo (1’03”70).

13 Giugno 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VIOLENZA SESSUALE, CHIESTI 6 ANNI A CARICO DI UN 69 ENNE BOLZANINO

Sei anni di reclusione per violenza sessuale: questa la pena chiesta dal pubblico ministero al termine della requisitoria nel processo davanti al Tribunale collegiale di Rimini, a carico di un 69enne di Bolzano. L’uomo è accusato di aver violentato la notte di capodanno del 2023 un’amica dell’ex compagna, una 57enne di origine svedese. Stando alle … Continua a leggere

IMMOBILIARE, COMPRAVENDITE SU DEL 5,5% IN UN ANNO IN TRENTINO

Mercato immobiliare, compravendite su del 5,5% in Trentino. Secondo il rapporto 2025 della Fimaa lo scorso anno sono stati venduti quasi 5mila appartamenti con una crescita del 5,5%. A Trento per un trilocale si arriva a spendere dai 500 ai 600mila euro. Le note dolenti arrivano dal mercato delle locazioni dove la domanda è sempre … Continua a leggere

TRENTO, DETENUTI AL LAVORO AL MUSE

E’ volto al reinserimento nella mondo sociale e del lavoro il progetto che vede uniti il carcere di Trento e il Muse, in base al quale 5 detenuti arrivati a fine pena e ammessi ai lavori esterni cominceranno a lavorare nella struttura museale delle Albere. Si occuperanno, tra l’altro, della cura delle piante. “Articolo 27” è … Continua a leggere