VERRATTI “UN SOGNO BATTERE L’INGHILTERRA A WEMBLEY”

Foto: Italpress ©

FIRENZE (ITALPRESS) – “Sarà una partita difficile. Giocheremo in casa loro, in uno stadio che conoscono bene: sarebbe davvero un sogno poter vincere contro gli inglesi a Wembley”. Così, in conferenza stampa, il centrocampista azzurro Marco Verratti, proiettato verso la finale di Euro2020 in programma domenica contro la Nazionale dei “Tre Leoni”.
“Abbiamo visto la partita dell’Inghilterra tutti insieme. E’ una squadra fisica ma con molti giocatori bravi tecnicamente. Hanno meritato di accedere in finale. Paura per il tifo di Wembley? Molti di noi sono abituati a questo tipo di clima. Vedrete, darà forza anche noi. Non si possono trovare stimoli maggiori da quelli già dati da questa partita”, ha aggiunto il giocatore di Psg e Nazionale.
“Diciamo che quello di ieri è stato un rigore generoso. Se fossi stato l’arbitro non avrei fischiato ma sono cose che fanno parte del calcio. La finale sarà diretta da un grande arbitro, che farà una grande partita. Non penso che si farà condizionare dal tifo e dal fatto che loro giochino in casa. Non abbiamo timori per questo. Sono arbitri che dirigono in Champions League e sono abituati a tutto ciò”, ha continuato Verratti.
(ITALPRESS).

8 Luglio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INVESTITA DA UNA MOTO SULLA STRADA PER PASSO MANGHEN, GRAVE UNA DONNA

Gravissimo incidente in località Canton, lungo la strada per il Passo Manghen, dove una donna è stata travolta da una moto mentre camminava a bordo strada. La vittima è stata soccorsa e, una volta stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Trento.

DROGA A ROVERETO, ARRESTATA UNA 26 ENNE

La polizia a Rovereto ha arrestato in flagranza una ragazza di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta con oltre 24 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche altri bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi.

ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA A UN BAR-TABACCHI DI MERANO

La Polizia di Stato ha arrestato il presunto responsabile della rapina a mano armata messa a segno lo scorso 18 giugno ai danni di un bar-tabaccheria in una zona centrale di Merano. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano, gli agenti del locale Commissariato hanno tratto … Continua a leggere