CENTRODESTRA, MELONI “LA FEDERAZIONE NON è UN’OPERAZIONE CONTRO DI ME”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – La federazione del centrodestra di governo “non è un’operazione fatta contro di me ma contro la sinistra, perchè oggi Lega e Forza Italia governano con Pd e M5S, che pretendono di avere i voti di un pezzo di centrodestra per fare quello che facevano prima con Conte, cioè quello che pensano sia giusto fare. Io ho sempre detto che il centrodestra che ha scelto di stare al governo si deve difendere”. Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ospite di “Non è l’Arena” su La7.
“Credo che questa iniziativa – ha spiegato – nasca per cercare di mettere maggiormente in relazione i partiti che stanno al governo e cercare di contare un pò di più. Poi non mi sono chiari i contorni”, ha aggiunto. “In ogni caso la guardo con assoluto rispetto”.
(ITALPRESS).

6 Giugno 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, SABATO AL DRUSO ARRIVA IL BARI, FC SUEDTIROL A CACCIA DELLA VITTORIA CHE MANCA DA QUASI 3 MESI

Il Bari è l’ospite dell’ultima gara interna del 2025 sabato alle ore 15.00, allo Stadio Druso di Bolzano, valida per la 16/a giornata di andata. La squadra di mister Fabrizio Castori affronta la blasonata formazione pugliese, che in classifica ha un punto più dei biancorossi. Sentiamo il tecnico del Suedtirol alla vigilia dell’incontro Fabrizio Castori:

IL PREFETTO DELL’ALTO ADIGE VITO CUSUMANO LASCIA BOLZANO, ANDRA’ A L’AQUILA

Dopo otto anni e mezzo il Prefetto Vito Cusumano lascia la carica di Commissario del Governo per l’Alto Adige. Lo ha deciso il Consiglio dei Ministri che, al contempo, gli ha assegnato l’incarico di Prefetto dell’Aquila. Al suo posto a Bolzano arriverà Maddalena Travaglini, nominata di recente Prefetto e fino ad ora in organico all’amministrazione … Continua a leggere

INCENDIO A TERLANO, I CARABINIERI DENUNCIANO GLI AUTORI

Individuati e denunciati i responsabili dell’incendio verificatosi lo scorso 3 dicembre in via San Pietro a Terlano, da parte dei Carabinieri della locale Stazione che li hanno individuati attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza. I soggetti, più di uno, ritenuti responsabili sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di incendio, dopo che … Continua a leggere