MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid. Ufficiale il ritorno del 61enne tecnico di Reggiolo alla guida dei blancos, già allenati dal 2013 al 2015. Ancelotti, che lascia dunque l’Everton dopo poco più di 18 mesi, nella sua precedente esperienza aveva condotto il Real alla conquista della sua decima Champions League oltre a una Coppa del Re, una Supercoppa Europea e un Mondiale per club. Per lui contratto triennale. “All’Everton stavo bene ma si è presentata questa opportunità inaspettata e credo che in questo momento fosse giusto coglierla, per me e per la mia famiglia”, le parole con cui Ancelotti si è congedato dai Toffees, dove era approdato nel dicembre 2019, poco dopo l’esonero al Napoli, firmando un contratto di 4 anni e mezzo.
La presentazione di Ancelotti, che prende il posto di Zidane, è stata fissata per domani alle 18.
Il nome dell’allenatore italiano per la panchina dei blancos era cominciato a circolare nella tarda serata di ieri, dopo che al Real erano stati accostati i vari Conte, Pochettino e Raul. Nelle ultime ore l’accelerata decisiva che ha portato al ritorno del tecnico.
(ITALPRESS).
ANCELOTTI TORNA A MADRID, è IL NUOVO ALLENATORE DEL REAL

Foto: Italpress ©
1 Giugno 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
OMICIDIO DI MERANO, INAMMISSIBILE IL RICORSO DELLA DIFESA
La Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla difesa di Alexander Gruber contro la sentenza di condanna a 10 anni e 8 mesi per omicidio preterintenzionale per la morte della compagna, Sigrid Gröber, picchiata e abbandonata al gelo davanti all’ingresso dell’alloggio di lui, al Kaiserhof di Merano, la notte tra il 18 e il … Continua a leggere
SINNER. IL RITORNO È CON VITTORIA, BATTUTO NORRIE IN DUE SET
Ritorno con vittoria per Jannik Sinner sull’erba dell’Hurlingham Club di Londra. Il n.1 del tennis mondiale, fermo dopo il malore choc al Roland Garros, ha battuto Cameron Norrie con un doppio 6-3 nel match di esibizione al Giorgio Armani Tennis Classic che avvicina al torneo di Wimbledon, al via dal prossimo lunedì.
BOSCAIOLO DI 43 ANNI TRAVOLTO DA UN TRONCO IN VAL DI SELLA
Un uomo di nazionalità rumena, classe 1973, è rimasto ferito dopo essere stato colpito e bloccato sotto una pianta durante le operazioni di taglio nel bosco in Val di Sella, a quota 950 metri di altitudine, nei pressi di Borgo Valsugana. La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 – comunica una nota el … Continua a leggere