ROMA (ITALPRESS) – “Con il piano vaccini che sta procedendo molto bene ritengo sia giusto prolungare il tempo di apertura dei locali fino alle 23-24, poi se le cose andranno bene bisognerà chiudere la stagione del coprifuoco. Dobbiamo dare un pò di libertà ai nostri concittadini per incrementare le presenze turistiche e aiutare l’economia”. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a Rtl 102.5.
“Sul piano vaccini Figliuolo ha segnato un vero cambio di passo rispetto al passato – ha aggiunto – e credo che già entro questa settimana il governo debba decidere di prolungare i tempi, se le cose procedono entro fine mese bisognerebbe chiudere il coprifuoco. Visto che i dati sono positivi, ritengo si debba accelerare nel rispetto delle regole i tempi delle riaperture”.
(ITALPRESS).
TAJANI “ENTRO QUESTA SETTIMANA SPOSTARE IL COPRIFUOCO”

Foto: Italpress ©
12 Maggio 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
ARRESTATO A BOLZANO PER AVER RUBATO UN CICLOMOTORE, UN ALTRO FERMATO CON UN GROSSO COLTELLO
Doppio intervento a Bolzano della polizia che ha arrestato un cittadino Tunisino di anni 27, richiedente asilo, per furto aggravato, e denunciato un cittadino norvegese di 49 anni per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. Il primo, in Via Palermo, è stato sorpreso mentre spingeva a piedi un ciclomotore sul quale erano … Continua a leggere
A22, CINQUE FERITI ALL’ALTEZZA DI VADENA
Tamponamento tra 5 auto questo pomeriggio in A22, all’altezza di Vadena, in direzione sud. Due persone sono rimaste lievemente ferite. L’incidente ha causato lunghe code nel tratto tra Bolzano Nord ed Egna/Ora.
AGGREDISCE LA COMPAGNA E MORDE UN CARABINIERE, ARRESTATO 28ENNE
Un uomo di 28 anni, originario della Guinea, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Trento con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L’aggressione è iniziata a bordo dell’auto condotta dall’uomo, che ha iniziato a molestare la compagna mentre il veicolo … Continua a leggere