PIU’ FIDUCIA TRA I CONSUMATORI ALTOATESINI

Il calo dei contagi e dei decessi per covid sta infondendo più fiducia ai consumatori altoatesini. Secondo l’Ire della camera di commercio di Bolzano ad aprile il clima di ottimismo dei consumatori altoatesini è nettamente cresciuto rispetto alla precedente rilevazione, condotta a gennaio. Migliorano, in particolare, le attese sul futuro andamento dell’economia locale. [mda]


11 Maggio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE C, PLAY OFF GIA’ FINITI PER IL TRENTO

In serie C avventura dei play off già terminata per il Trento che ieri sera al Briamasco è stato sconfitto dalla Giana Erminio per 2 a 1. L’eliminazione non cancella però la bella stagione dei gialloblù, come ha sottolineato il mr. degli aquilotti, Luca Tabbiani.

TENNIS, QUINTO MASTERS MILLE PER SINNER

Tennis, Jannik Sinner strapazza Zverev e conquista, primo giocatore di sempre, il quinto Master Mille di fila. Al torneo di Madrid vittoria netta del pusterese contro il tedesco con il punteggio di 6-1, 6-2.

TRAVOLTO DA UN RUSPA, MUORE VICINO A CASA

Ennesimo incidente mortale sul lavoro. Un uomo è morto travolto da una ruspa mentre stava operando nei pressi di una sua proprietà. È accaduto a Chiusa, in Alto Adige, dove il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato attorno alle 9.30 di questa mattina, ma non è escluso che l’incidente possa essersi verificato nella serata … Continua a leggere