Nuova udienza in corte d’assise a Trento del processo per il femminicidio di Eleonora Perraro, uccisa a settembre di due anni fa all’esterno di un locale di Nago. Il marito Marco Manfrini ha negato di aver ucciso la moglie e di averla mai picchiata o maltrattata. Marco Manfrini, accusato di omicidio volontario aggravato, in aula ha detto di non ricordare quanto accaduto nella notte tra il 4 e il 5 settembre del 2019. Al centro delle domande del pm Fabrizio De Angelis e della parte civile, in particolare, la dentiera di Manfrini, sulla quale sono state ritrovate tracce biologiche della donna che, secondo quanto emerso dall’autopsia, è stata presa a morsi, picchiata e infine strangolata. In aula sono stati sentiti anche i testimoni citati dalla difesa. La sentenza è attesa a giugno.[mda]
FEMMICIDIO PERRARO, IL MARITO A PROCESSO NEGA LE ACCUSE

Foto: Facebook
27 Aprile 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA DUE BICI A ROVERETO
Scontro tra due bici sulla ciclabile a Rovereto in direzione di Mori. Una ciclista italiana di 75 anni ed un uomo di 86 sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Rovereto, non sono in gravi condizioni.
CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO, OK ALL’ASSESTAMENTO DI BILANCIO DA 600 MILIONI
Si è chiusa con 20 voti a favore e 13 contrari la maratona del Consiglio provinciale dedicata all’assestamento di bilancio. Cinque giornate di confronto, circa 18 mila emendamenti presentati e una lunga trattativa tra Giunta, maggioranza e minoranze hanno portato all’approvazione della manovra. Tra gli interventi entrati nel provvedimento a seguito delle trattative intercorse, che … Continua a leggere
MONTE DI MEZZOCORONA, OPERAIO CADE DA UN PONTEGGIO
Grave infortunio sul lavoro al Monte di Mezzocorona dove un operaio di 46 anni sarebbe caduto da un ponteggio all’interno di un edificio in ristrutturazione nella zona di via del Teroldego. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Trento con ferite molto gravi.