Altri 5 decessi per coronavirus in Trentino, secondo il bollettino odierno dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che riporta 106 nuovi casi di contagio. Negli ospedali i pazienti ricoverati sono 214, di cui 48 in rianimazione (5 in meno rispetto a ieri). Degli oltre 107.000 vaccini finora somministrati, 35.616 si riferiscono a seconde dosi, 48.065 alle somministrazioni a favore di ultra ottantenni e 15.195 riferite alla fascia 70-79 anni. [mda]
COVID: ALTRI 5 MORTI IN TRENTINO

Foto: 123rf
7 Aprile 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA DUE BICI A ROVERETO
Scontro tra due bici sulla ciclabile a Rovereto in direzione di Mori. Una ciclista italiana di 75 anni ed un uomo di 86 sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Rovereto, non sono in gravi condizioni.
CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO, OK ALL’ASSESTAMENTO DI BILANCIO DA 600 MILIONI
Si è chiusa con 20 voti a favore e 13 contrari la maratona del Consiglio provinciale dedicata all’assestamento di bilancio. Cinque giornate di confronto, circa 18 mila emendamenti presentati e una lunga trattativa tra Giunta, maggioranza e minoranze hanno portato all’approvazione della manovra. Tra gli interventi entrati nel provvedimento a seguito delle trattative intercorse, che … Continua a leggere
MONTE DI MEZZOCORONA, OPERAIO CADE DA UN PONTEGGIO
Grave infortunio sul lavoro al Monte di Mezzocorona dove un operaio di 46 anni sarebbe caduto da un ponteggio all’interno di un edificio in ristrutturazione nella zona di via del Teroldego. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Trento con ferite molto gravi.