Sport

CALCIO SERIE D PLAYOUT. DRO-TRIESTINA, LA SALVEZZA IN NOVANTA MINUTI

Tutto in una domenica: grande attesa per Dro-Unione Triestina, spareggio in gara unica per restare in seri D. Il Dro, orgogliosa espressione di un comune di nemmeno cinquemila anime, sfida (domenica ore 16 ad Oltra) la nobile decaduta Triestina, società con alle spalle addirittura un secondo posto in Serie A, nonché una città di oltre 200mila abitanti. La formazione gialloverde guidata da Stefano Manfioletti, però, si presenta al playout in gara secca senza timori reverenziali, con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per centrare una nuova, storica, salvezza in Serie D.
La rosa gardesana è praticamente tutta a disposizione dell’allenatore droato, da non sottovalutare poi il fatto che nel match di Oltra (fischio d’inizio alle 16) i padroni di casa potranno contare su due risultati utili: in caso di parità al 90′, infatti, si disputeranno i tempi supplementari, ma se al 120′ permarrà l’equilibrio non si calceranno i rigori, ma sarà decretata vincitrice la squadra meglio piazzata nella regular season, appunto il Dro.

23 Maggio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

HIV, 12 NUOVE INFEZIONI NEL 2024 IN ALTO ADIGE

Un caso al mese in Alto Adige di nuove infezioni da Hiv. All’ospedale di Bolzano sono un centinaio i pazienti ricoverati con l’Aids e che vengono curati con una nuova metodologia: una sola iniezione ogni due mesi. In tutto l’Alto Adige i pazienti in cura sono circa 700, con 12 nuove infezioni registrate nel 2024. … Continua a leggere

FRONTALE TRA DUE AUTO SULLA SS.47, QUATTRO FERITI

Scontro frontale tra due auto sulla strada della Valsugana, verso le 12.30, all’imbocco della galleria di Tenna. Il bilancio è di 4 feriti, nessuno è in gravi condizioni.

TWENTY, RINVIATA LA DECISIONE SUL RISARCIMENTO AD ASPIAG

Ennesimo rinvio per il caso Twenty. L’udienza in programma per oggi al Tar, chiamato a valutare la richiesta di risarcimento danni da 135 milioni di euro avanzata da Aspiag nei confronti di Comune e Provincia per essere stata esclusa al momento dell’individuazione dell’area dove realizzare l’unico “centro commerciale di interesse provinciale”, è stata rinviata al … Continua a leggere