TRICOLORE. BLITZ DI CASAPOUND SUL DOSS TRENTO

“La scelta del presidente Rossi di esporre il tricolore a mezz’asta rappresenta uno sfregio alle imprese compiute dai nostri soldati durante la Grande Guerra, soldati che sacrificarono tutto per il nostro paese e perché il tricolore fosse issato più alto che mai”. Lo sostiene CasaPound Trento che la scorsa notte ha affisso dei tricolori su ogni entrata del Doss Trento e al mausoleo di Cesare Battisti.
“Ripudiamo questa assurda scelta figlia di una logica purtroppo ormai nota che ci spinge ad allontanarci dall’orgoglio nazionale, dall’amore per il nostro Paese e per la nostra bandiera”, sottolinea il responsabile cittadino del movimento, Filippo Castaldini, secondo il quale “il primo conflitto mondiale rappresentò infatti non solo il compimento dell’unità nazionale, ma dimostrò il valore dei giovani soldati italiani che scelsero di dare la loro vita per attestare la grandezza del nostro Paese”.

Ascolta l’intervista a Filippo Castaldini di Casapound Trento

23 Maggio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.

SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD

Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.

ALTO ADIGE. MOLESTIE NELLA DOCCIA DI UNA PISCINA, DENUNCIATO UN 40 ENNE

Molestie nei confronti di tre ragazzine in una doccia di una piscina dell’Alto Adige. Con questa accusa un 40 enne è stato identificato e denunciato. L’uomo si sarebbe avvicinato a loro iniziando a molestarle, a una di loro avrebbe anche messo le mani addosso. Le molestie sarebbero state commesse nei giorni scorsi verso le ore … Continua a leggere