BAYERN-PSG E REAL-LIVERPOOL AI QUARTI DI CHAMPIONS

Foto: Italpress ©

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Effettuato a Nyon il sorteggio Uefa per i quarti di finale e le semifinali di Champions League (nessuna italiana tra le 8 finaliste). Le gare di andata dei quarti si disputeranno il 6-7 aprile, quelle di ritorno il 13-14 aprile, mentre le semifinali sono in programma il 27-28 aprile (gare d’andata) e il 4-5 maggio (ritorno). La finale si disputerà sabato 29 maggio presso l’Ataturk Olympic Stadium di Istanbul, in Turchia.
Tra i quarti più affascinanti la sfida tra Bayern e Psg, ovvero la rivincita della finale dell’ultima edizione vinta dai bavaresi. Piena di prestigio e di trofei lo scontro tra Real Madrid e Liverpool.

Questo l’esito del sorteggio:
QUARTI DI FINALE
Manchester City (ENG) – Borussia Dortmund (GER)
Porto (POR) – Chelsea (ENG)
Bayern Monaco (GER) – Paris Saint-Germain (FRA)
Real Madrid (ESP) – Liverpool (ENG)

ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI:
Bayern (GER)/Psg (FRA) – ManCity (ENG)/Borussia Dortmund (GER)
Real (ESP)/Liverpool (ENG)- Porto (POR)/Chelsea (ENG)
(ITALPRESS).

19 Marzo 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, IL VESCOVO INCONTRA I DETENUTI

Nella casa circondariale di Bolzano il vescovo Ivo Muser ha presieduto oggi la liturgia prenatalizia con i detenuti, il personale e i volontari. “Lasciamo che la luce del Natale arrivi ad illuminare le piccole e grandi oscurità del presente e anche di questa struttura”, ha detto il vescovo augurando ai detenuti “che questo Natale sia … Continua a leggere

TRENTINO, REDDITI POLITICI AUMENTATI 4 VOLTE QUELLI DEI LAVORATORI

Solco sempre più profondo tra cittadini e istituzioni. Secondo l’Inps in Trentino negli ultimi 10 anni i redditi dei politici sono aumentati del 52%, passando da una media di 39mila ad una di 60mila euro, più del doppio rispetto al tasso di inflazione, che si è assestato al 23%, e quasi quattro volte la crescita … Continua a leggere

ALFREIDER: NIENTE TRASPORTI GRATIS IN ALTO ADIGE

Niente trasporti gratis in Alto Adige. Lo ha ribadito l’assessore provinciale Daniel Alfreider rispondendo fermamente ai Verdi che sull’argomento conducono da tempo una battaglia. Secondo Alfreider la spesa per gestire il sistema, tra apparecchiature, software e personale, sarebbe superiore ai guadagni.