Nona giornata di Campionato per l’Italian Football League che vede tornare in campo otto squadre su dodici, con sfide particolarmente interessanti sia per la North che per la South Conference. Tra queste Panthers Parma-Giants Bolzano.
Prima volta per Joe Martinek con la maglia dei Panthers Parma, che allo Stadio Tardini attendono i Giants Bolzano. Grande curiosità per l’esordio del running back statunitense del Team di Andrew Papoccia, ma non è questa l’unica buona notizia in casa dei nero-argento: tornano in campo anche Michele Canali e Giacomo Berti, andando a rinforzare la propria difesa e contribuendo a diffondere importante ottimismo in un ambiente già carico e fiducioso, anche grazie alla possibilità di giocare in una location certamente suggestiva ed affascinante come quella rappresentata dallo Stadio del Parma Calcio. Gli uomini di Argeo Tisma dovranno fare a meno del WR Giorgio Polidori ma potranno contare sul rientro di pedine importanti come Federico Forlai e soprattutto Federico Gallina. All’andata in quel di Bolzano i giganti altoatesini si imposero col punteggio di 32 a 20, adesso la sfida vale il secondo posto nel Girone Nord. Chi perde dovrà guardarsi bene le spalle ed avrà sul collo il fiato degli scatenati Rhinos, sempre più in rimonta.
FOOTBALL AMERICANO. I GIANTS BOLZANO ATTESI DAI PANTHERS PARMA AL “TARDINI”
16 Maggio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
HIV, 12 NUOVE INFEZIONI NEL 2024 IN ALTO ADIGE
Un caso al mese in Alto Adige di nuove infezioni da Hiv. All’ospedale di Bolzano sono un centinaio i pazienti ricoverati con l’Aids e che vengono curati con una nuova metodologia: una sola iniezione ogni due mesi. In tutto l’Alto Adige i pazienti in cura sono circa 700, con 12 nuove infezioni registrate nel 2024. … Continua a leggere
FRONTALE TRA DUE AUTO SULLA SS.47, QUATTRO FERITI
Scontro frontale tra due auto sulla strada della Valsugana, verso le 12.30, all’imbocco della galleria di Tenna. Il bilancio è di 4 feriti, nessuno è in gravi condizioni.
TWENTY, RINVIATA LA DECISIONE SUL RISARCIMENTO AD ASPIAG
Ennesimo rinvio per il caso Twenty. L’udienza in programma per oggi al Tar, chiamato a valutare la richiesta di risarcimento danni da 135 milioni di euro avanzata da Aspiag nei confronti di Comune e Provincia per essere stata esclusa al momento dell’individuazione dell’area dove realizzare l’unico “centro commerciale di interesse provinciale”, è stata rinviata al … Continua a leggere