TORINO (ITALPRESS) – Torino e Genoa non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la 22^ giornata di serie A. Più vivace il secondo tempo, rispetto al primo, nonostante le porte restino inviolate per tutta la gara. Alla mezzora si contano appena due occasioni, non di certo clamorose. Quella di Destro, per il Genoa, con il colpo di testa al 7′ alto sopra la traversa. L’altra di Belotti, alla mezzora per il Torino, salvata dall’intervento di Goldaniga. La ripresa inizia con un ritmo decisamente migliore. E’ ancora il Genoa ad andare più vicino al vantaggio, il tiro di Zappacosta al 56′ scuote il palo e vivacizza la partita. Il Toro sa bene che un altro pareggio, dopo quattro consecutivi, complicherebbe ulteriormente la situazione. Eppure, ad eccezione della conclusione di Lukic dal limite, che non crea grossi problemi al Genoa, la squadra granata non riesce mai ad andare oltre. Anzi, i liguri si dimostrano più in forma e con più voglia di portare a casa il risultato. Colpevoli soltanto di poca precisione nell’ultimo passaggio, come nel caso dell’ultima chance del subentrato Pjaca. Il pareggio, alla fine, soddisfa maggiormente la squadra di Ballardini, che sale a quota 25 e si gode la tranquilla situazione di classifica. Per il Torino, invece, è il quinto pari consecutivo in campionato: gli uomini di Nicola non sono mai riusciti a vincere, in questa stagione, una partita in casa. Con soli 17 punti in cascina, continuano a vivere davvero un periodo difficile, con crescente preoccupazione per quanto riguarda la zona retrocessione.
(ITALPRESS).
TORINO-GENOA FINISCE PARI SENZA GOL

Foto: Italpress ©
13 Febbraio 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ
Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.
FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE
Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.
ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO
Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere