ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo Draghi a breve partirà, ho grandissimo rispetto per il voto degli iscritti, ognuno di noi si è speso seguendo le proprie convinzioni. Le decisioni si devono rispettare, si possono anche accettare quando non si è d’accordo. In questo caso la mia coscienza politica non ce la fa, non riesco a digerire questa decisione. Da tempo non sono in accordo con diverse scelte, quindi non posso fare altro che farmi da parte, d’ora in poi non parlerò a nome del MoVimento 5 Stelle, perchè il MoVimento 5 Stelle non parla a nome mio”. Lo dice in un video su Facebook l’ex deputato Alessandro Di Battista, dopo il via libera degli iscritti del M5S al Governo Draghi.
(ITALPRESS).
DI BATTISTA “NON ACCETTO IL Sì DEL M5S A DRAGHI, MI FACCIO DA PARTE”

Foto: Italpress ©
11 Febbraio 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
INCENDIO BOSCHIVO A CALDARO SPENTO DAI VIGILI DEL FUOCO
Un incendio boschivo è divampato nelle prime ore di questa mattina nel territorio comunale di Caldaro, in località Pianizza di Sopra, sui pendii della Mendola. Al momento dell’arrivo delle prime squadre è stata riscontrata una marcata presenza di fumo. L’intervento tempestivo ha permesso di contenere rapidamente le fiamme, evitando la propagazione del rogo favorita dalla … Continua a leggere
COCAINA A BOLZANO, ARRESTATO UN CITTADINO ALBANESE
Operazione anti droga dei carabinieri di Bolzano che hanno arrestato un cittadino albanese. L’uomo, addosso, aveva una dose di cocaina, mentre in casa ne aveva 50, per complessivi 73 grammi, un manganello, un bilancino di precisione e una ingente somma di denaro contante ritenuta provento dell’attività di spaccio.
LUTTO NELLA DIOCESI ALTOATESINA, E’ MORTO DON MICHAEL PIRPAMER
Don Michael Pirpamer, a lungo parroco e decano in Val Passiria, si è spento ieri. Aveva 88 anni ed era ospite della residenza per anziani St. Benedikt a San Martino in Passiria. Fu anche cooperatore nel duomo di Bolzano. Il funerale del sacerdote verrà celebrato giovedì 30 aprile alle 14.30 alle 14.30 a San Martino … Continua a leggere