MESTRE (ITALPRESS) – Prendono il via a Cortina i Mondiali di sci alpino e scende in pista anche il Gruppo Banca Ifis come national partner, per accompagnare l’evento fino al 21 febbraio nei diversi momenti, iniziative sportive, istituzionali, culturali, educative e promozionali promosse e organizzate a livello nazionale e internazionale. L’innovativo marchio della Banca, composto dal digital bloom – l’elemento grafico a forma di fiore che rappresenta le persone e l’impegno di Ifis sulla sostenibilità – compare infatti sulle tute degli atleti e delle atlete della nazionale italiana di sci per le gare tecniche, slalom e gigante in programma nella città “regina delle Dolomiti”. Banca Ifis è partner esclusivo di categoria merceologica dei Mondiali, grazie a un accordo firmato sia con la Fondazione Cortina 2021, sia con la Federazione Italiana Sport Invernali, ed è presente anche in Casa Italia, lo spazio dedicato agli atleti della nazionale italiana. Anche la comunicazione di Banca Ifis diventa protagonista dei Mondiali, veicolando i messaggi chiave sui vari canali e coinvolgendo tutti gli oltre 1.700 dipendenti chiamati a partecipare attivamente, seppure da casa, alle gare in pista, anche grazie a contest social dedicati alla manifestazione sportiva.
(ITALPRESS).
MONDIALI DI SCI CORTINA 2021, BANCA IFIS SCENDE IN PISTA

Foto: Italpress ©
10 Febbraio 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
SCI ALPINO, DOMINIK PARIS 3/O NELLA PRIMA PROVA CRONOMETRATA DELLA DISCESA LIBERA SULLA SASLONG
Nella prima prova cronometrata valida per la discesa libera maschile di Coppa del Mondo della Val Gardena l’altoatesino Dominik Paris ha fatto segnare il terzo tempo. Sulla pista Saslong dove giovedì e sabato prossimi sono in programma due discese libere con inizio alle ore 11.45, la prima recupero di quella cancellata due settimane fa a … Continua a leggere
BOLZANO AL PRIMO POSTO TRA I TRIBUNALI PIÙ PERFORMANTI IN ITALIA
Bolzano al primo posto in Italia tra i tribunali più efficienti nello smaltimento delle pratiche pendenti. Secondo il rapporto dell’Associazione T6, negli ultimi 10 anni il Tribunale di Bolzano è stato il più virtuoso per durata media della procedura di 1,36 anni.
CONSIGLIO PROVINCIALE ALTO ADIGE, PRESENTATO IL BILANCIO DELL’ATTIVITÀ 2025
È stata una attività intensa quella del Consiglio Provinciale dell’Alto Adige per l’anno 2025. Il presidente Arnold Schuler della Svp e i suoi vice hanno tracciato, in una conferenza stampa questa mattina nella sala delle sedute del Consiglio Provinciale a Bolzano, un bilancio parziale dopo un anno di legislatura. Ben 43 le sedute svolte, con … Continua a leggere