CORONAVIRUS, 7.970 CASI E 307 DECESSI IN 24 ORE

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Sono 7.970 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 11.641) a fronte di 144.270 tamponi effettuati, determinando un tasso di positività del 5,52%. E’ quanto riporta il bollettino del ministero della Salute. I decessi sono stati 307 nelle ultime 24 ore, in aumento rispetto ai 270 registrati ieri.
I guariti sono 15.082 e gli attuali positivi scendono a 419.604 (7.420 in meno rispetto a ieri). I ricoverati nei reparti ordinari sono 19.527, 261 in più rispetto a ieri. Le terapie intensive sono a 2.143 ricoverati (+36unità) con 139 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare sono 397.934 persone. La regione con il maggior numero di casi è la Campania (1.189), seguita da Emilia-Romagna (1.273) e Lombardia (895).
(ITALPRESS).

8 Febbraio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MERANO, RAGAZZA URTATA DA UN BUS

Paura questa mattina verso le 8 a Merano per una ragazza di 17 anni urtata da un bus mentre andava in bici in piazza Teatro. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e croce bianca, la ragazza è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

ROVERETO, FURTO IN CASA DURANTE LE NOZZE IN COMUNE

Brutta sorpresa per una giovane coppia di Rovereto che al ritorno dal pranzo di nozze sabato scorso si è ritrovata la casa svaligiata dai ladri. I malviventi, dopo aver forzato una finestra, sono entrati nell’abitazione a Borgo Sacco e hanno portato via un bottino tra i 3 e i 5 mila euro tra contanti e … Continua a leggere

BOLZANO, CENTAURO MORTO 4 GIORNI DOPO L’INCIDENTE SULLA ME.BO

Non ce l’ha fatta Antonio Luongo, il centauro, di origini napoletane rimasto gravemente ferito giovedì pomeriggio in uno scontro contro un camion sulla MeBo nel tratto fra Nalles e Vilpiano in direzione nord della superstrada, è morto ieri pomeriggio in rianimazione a Bolzano. Fin dai primi soccorsi le condizioni del 27 enne operatore socio sanitario … Continua a leggere