A causa dell’alto numero di infezioni, l’Azienda sanitaria, in stretto accordo con il Comune di Lana, ha deciso di offrire test antigenici gratuiti per una settimana a tutti i cittadini e le cittadine di Lana. I test sono anche destinati a rilevare la possibile diffusione della variante inglese del virus, che è significativamente più contagiosa. Le analisi effettuate da un laboratorio incaricato dall’Azienda sanitaria hanno rivelato un caso sospetto a Lana che risale a qualche tempo fa; la persona è nel frattempo guarita. [mda]
COVID: SCREENING A LANA DAL 5 AL 12 FEBBRAIO

foto: 123rf
4 Febbraio 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTO, SGOMBERATA L’AREA EX SLOI
La Questura di Trento con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Trento-Monte Bondone, con l’ausilio di 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e di una squadra del Reparto Mobile, hanno proceduto allo sgombero degli accampamenti abusivamente realizzati all’interno dell’area industriale di via Maccani, ex Sloi. Per garantire la sicurezza … Continua a leggere
GRAVE INCIDENTE SUL LAVORO A CASTELROTTO
Grave incidente sul lavoro a Castelrotto. Due uomini stavano lavorando su un tetto quando sono caduti da una impalcatura, ferendosi gravemente. I due sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Bolzano in gravi condizioni.
TENNIS, SINNER CONQUISTA LA SEMIFINALE A MADRID
Tennis. Jannik Sinner conquista la semifinale al Masters 1000 di Madrid. Il pusterese ha battuto lo spagnolo Rafael Jodar in 2 set per 6-2, 7-6.