UFFICIALE, DAVIDE NICOLA NUOVO ALLENATORE DEL TORINO

Foto: Italpress ©

TORINO (ITALPRESS) – Adesso c’è anche l’ufficialità: Davide Nicola è il nuovo allenatore del Torino. Per il tecnico originario di Luserna San Giovanni si tratta di un ritorno visto che, nella sua carriera da calciatore, ha indossato anche la maglia granata nella stagione 2005/2006, contribuendo con il suo gol contro il Mantova nella finale dei playoff alla promozione in serie A. Nicola prende il posto di Marco Giampaolo, esonerato ieri dopo 18 giornate. Fatale al tecnico il pari di sabato contro lo Spezia al “Grande Torino”, coi granata che non sono riusciti a sbloccare la gara nonostante gli avversari abbiano giocato in inferiorità numerica dall’8′ del primo tempo per l’espulsione di Vignali. Nicola prende il Toro in zona retrocessione, con appena 13 punti e nemmeno una vittoria casalinga. Gli unici due successi stagionali, infatti, sono stati colti in trasferta contro Genoa e Parma.
(ITALPRESS).

19 Gennaio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, ARRIVA IL LIBERO GOLLINI

La sessione estiva 2026 di mercato dell’Itas Trentino maschile si completa con l’approdo in gialloblù del libero Riccardo Gollini. Ventisei anni fra pochi giorni, nato e cresciuto pallavolisticamente a Modena, a Trento tornerà a calcare i campi di SuperLega, che ha frequentato abitualmente fin da giovanissimo con la maglia della Valsa Group.

TRUFFA DEL ‘FINTO CARABINIERE’, SVENTATO COLPO DA 50MILA EURO A VIPITENO

Avevano già convinto una coppia di coniugi a versare 50.000 euro con un bonifico istantaneo, ma il tempestivo intervento dei carabinieri di Vipiteno ha permesso di bloccare il denaro prima che sparisse. Al termine dell’indagine, i militari hanno individuato e denunciato a piede libero alla Procura di Bolzano due persone, accusate di truffa aggravata in … Continua a leggere

TEMPORALI NEL BURGRAVIATO, VERTICE A MERANO

Vertice in corso a Merano dopo i violenti temporali di ieri che hanno costretto gli operatori a Merano e Avelengo, ad evacuare una settantina di persone dopo che una colata detritica ha travolto alcune case e reso impraticabili le strade. Secondo gli esperti meteo su Avelengo sono caduti circa 50 millimetri di pioggia in un’ora. … Continua a leggere