LOTTERIA ITALIA, IL PRIMO PREMIO DA 5 MILIONI DI EURO VA A PESARO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – I 5 milioni di euro del primo premio della Lotteria Italia 2020 approdano nelle Marche. Il biglietto vincente è serie E409084, venduto a Pesaro. L’annuncio al termine dello speciale dei “Soliti Ignoti”, su Rai1, la trasmissione associata alla lotteria.
Il secondo premio da 2 milioni di euro va al biglietto G162904, venduto a Prizzi (Palermo). Il terzo premio da 1 milione di euro al biglietto A066635, venduto a Gallicano nel Lazio (Roma).
Al biglietto D114310, venduto ad Altavilla Irpina (Avellino), va il premio da 500 mila euro, infine il biglietto A211417, venduto a Cavarzere (Venezia) si aggiudica il premio da 250 mila euro.
(ITALPRESS).

7 Gennaio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RINTRACCIATO L’INFLUENCER DELLA MONTAGNA SCOMPARSO IN ALTO ADIGE

E’ stato rintracciato e sta bene l’influencer della montagna svizzero Dave Bürgler che non dava notizie da ieri. Erano in corso in val di Fundres le ricerche dell’uomo, che pubblica sui social anche con lo pseudonimo Firekeeper, e che stava precorrendo l’Alta Via di Fundres. La sua ultima traccia risaliva al lago Selvaggio e secondo … Continua a leggere

SCUOLA IN ALTO ADIGE, AUMENTI PER IL PERSONALE

Un “consistente aumento salariale è in arrivo in autunno” per i docenti. Lo sottolinea una nota della Provincia di Bolzano che annuncia “diverse novità positive dal punto di vista del personale” per l’avvio del nuovo anno scolastico. Il contratto collettivo che prevede l’aumento salariale per i docenti delle scuole provinciali è entrato in vigore di … Continua a leggere

MTB, AL VIA I MONDIALI DELLA VAL DI SOLE CON I BIG VAN DER POEL E PIDCOCK

La Val di Sole entra nel vivo dei Campionati del Mondo di Mountain Bike 2026, che da mercoled’ e fino a domenica porteranno in Trentino i migliori interpreti delle ruote grasse. Cinque giornate di gare, 17 titoli iridati in palio e 52 delegazioni attese. Al via anche alcuni big del ciclismo l’inglese Tom Pidcock e … Continua a leggere