GLOTM HYPER+ AL CENTRO DI UN EVENTO DIGITALE CON EMA STOKHOLMA

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Arte e Musica saranno il filo conduttore di un evento digitale organizzato per il 17 dicembre alle 19, in occasione del pre-lancio di gloTM hyper+, il nuovo dispositivo di British American Tobacco, che scalda rapidamente il tabacco fino a una temperatura di 260°, senza bruciarlo, e consente di scegliere tra diverse combinazioni di colori.
Il 17 dicembre alle 19 le protagoniste saranno Ema Stokholma e Martina Lombardi.
Per l’occasione, verrà svelata l’opera d’arte su tela realizzata da Ema Stokholma, che traduce la sua idea di personalizzazione in un’opera artistica, prendendo spunto proprio dal nuovo gloTM hyper+ che ha stimolato la sua creatività.
Durante l’evento digitale, che si terrà all’interno del glo Flagshipstore di Milano, giovedì 17 dicembre a partire dalle 19 sul canale Instagram @glo_italia, Ema Stokholma e Martina Lombardi con il supporto del dj Rosario Pellecchia, noto anche come Ross, risponderanno ad alcune delle domande raccolte nel corso della diretta.
(ITALPRESS).

15 Dicembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DEVASTA VIA SASSARI, A BOLZANO: ESPULSO

Espulso dal questore Paolo Sartori lunedì scorso, è stato imbarcato all’aeroporto di Malpensa per il Marocco il 32enne che, l’11 luglio scorso, in preda all’alcol, aveva devastato via Sassari, a Bolzano. L’uomo, nell’occasione, aveva minacciato i passanti con dei sanpietrini e rovesciato in strada i cassonetti della spazzatura, danneggiando un’auto della polizia e mettendo in … Continua a leggere

FURTI IN APPARTAMENTO A GARGAZZONE, FERMATI 3 SOSPETTI SU UN VEICOLO

Colpo importante dei carabinieri di Postal contro i furti in abitazione nella zona di Gargazzone. I militi hanno fermato nei meleti un veicolo con a bordo tre individui sospetti, All’interno i carabinieri hanno scoperto strumenti da scasso: due cacciaviti, un martello da muratore e due piedi di porco. Il responsabile della detenzione degli arnesi è … Continua a leggere

ATP FINALS: SINNER BATTE MEDVEDEV, È PRIMO NEL GIRONE

Jannik Sinner ha battuto il russo Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino, chiudendo al primo posto la prima fase nel girone “Nastase”. L’azzurro ha vinto in due set, con il punteggio di 6-3 6-4. Domani Sinner conoscerà il nome del suo avversario nella sfida della semifinale, prevista sabato.