INTER, CONTE NON TEME BISCOTTI “GIOCHERANNO TUTTI PER VINCERE”

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – “Sicuramente la situazione a centrocampo non è delle migliori e quindi faremo delle valutazioni, ma cercherò di fare le scelte migliori per l’Inter. Domani vedrete quali saranno le scelte”. A dirlo il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, alla vigilia della sfida decisiva contro lo Shakhtar in Champions League. Non giocherà Vidal (“Non possiamo rischiarlo, è indisponibile”), in dubbio Barella, out Nainggolan e Vecino: assenze che complicano la vita a Conte che non vuole sentire parlare di ‘biscottò tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach. “Non sono preoccupato – assicura in conferenza stampa -. Stiamo parlando di Champions League, di grandi club, non di tornei da bar. Mi auguro che nessuno, a livello di media, possa cavalcare queste situazioni. Penso sia deprimente per noi sentire queste illazioni. Il calcio è bello e ognuno farà di tutto per vincere la propria partita”.
Conte dice anche che “dobbiamo guardare alla realtà dei fatti, che dice che dobbiamo vincere la partita contro un’ottima squadra come lo Shakhtar: abbiamo delle problematiche importanti a stilare la formazione, per questo motivo dovremo essere bravi a esaltarci nelle difficoltà. Una settimana fa, in conferenza stampa, prima del Borussia eravamo morti: ora c’è uno spiraglio di luce, dobbiamo vincere”.
(ITALPRESS).

8 Dicembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

NUMERI STABILI NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA IN LINGUA ITALIANA

La Giunta provinciale di Bolzano, su proposta dell’assessore provinciale all’Istruzione in lingua italiana Marco Galateo, ha approvato, nel corso della sua ultima seduta, l’organico della scuola dell’infanzia in lingua italiana per l’anno scolastico 2026/27. Ad oggi risultano vi iscritti 2923 bambine e bambini, con una previsione di crescita nei prossimi mesi, con le cosiddette iscrizioni … Continua a leggere

VALLE DEI LAGHI. VA A SBATTERE CONTRO UNA PALA MECCANICA, MOTOCICLISTA 23ENNE FERITO

Un motociclista di 23 anni è stato trasportato in codice rosso al Santa Chiara di Trento con l’elicottero in seguito ad un incidente stradale che si è verificato poco dopo le 10.30 al secondo chilometro della strada provinciale 18 dei laghi di Terlago e Lamar, sulla diramazione tra Lon e Ranzo, in Valle dei Laghi. … Continua a leggere

GIUDICARIE, SCONTRO FRONTALE TRA DUE MEZZI A PREORE

Scontro frontale questa mattina tra un camion e un altro mezzo a Preore, nelle Giudicarie, lungo la strada provinciale 34. Non ci sono stati feriti gravi. La viabilità è stata bloccata per consentire i soccorsi.