AMSTERDAM (OLANDA) (ITALPRESS) – Uno dei brand più iconici dell’automotive è tornato sul mercato con una nuova proprietà, puntando soprattutto alle motorizzazioni a zero impatto ambientale. Dopo il modello ZS EV totalmente elettrico, lancia adesso la nuova EHS Plug-in Hybrid, il secondo modello MG per il mercato del Vecchio Continente. Si tratta di un SUV spazioso, equipaggiato con l’avanzata tecnologia plug-in hybrid che combina bassi livelli di consumi ed emissioni per offrire un piacere di guida ottimale. Il propulsore è composto da un motore turbo da 1,5 litri, un cambio intelligente a 10 velocità, un motore elettrico e una batteria agli ioni di litio da 16,6 kWh. In modalità EV, l’ibrida EHS Plug-in Hybrid può viaggiare fino a 52 km in marcia completamente elettrica (WLTP).
Inoltre, il modello ha un ricco equipaggiamento che gli conferisce caratteristiche di comfort e sicurezza. Il punteggio di 5 stelle Euro NCAP per la sicurezza per la variante a benzina è in parte dovuto ai sistemi di assistenza alla guida MG Pilot e all’utilizzo di acciaio ad alta resistenza nella struttura della scocca del veicolo. MG introdurrà in Europa la nuova MG EHS Plug-in Hybrid con un prezzo di listino a partire da 34.000 Euro.
“L’automobilista di oggi si avvicina alla guida sostenibile senza volersi preoccupare troppo dell’autonomia. Per chi non è ancora pronto per un’auto totalmente elettrica, lanciamo MG EHS Plug-in Hybrid: il nostro secondo SUV elettrificato dopo la MG ZS EV completamente elettrica” ha detto Matt Lei, CEO di MG Motor Europe.
(ITALPRESS).
IL BRAND MG TORNA CON IL NUOVO SUV EHS PLUG-IN HYBRID

Foto: Italpress ©
8 Dicembre 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
SPACCIO AD ARCO, IN MANETTE MADRE E FIGLIO
I carabinieri di Riva del Garda hanno arrestato madre e figlio per spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati ad Arco alla guida con dieci panetti del peso di circa 100 grammi ciascuno di hashish. Nel corso della perquisizione personale, uno dei due è stato inoltre trovato in possesso di un coltello, motivo … Continua a leggere
SERIE B, DOMANI AL DRUSO ARRIVA LA NOBILE DECADUTA SAMPDORIA
Domani allo stadio Druso di Bolzano alle ore 15 per l’8/a giornata di andata l’Fc Suedtirol, quinto in classifica a quota 12 punti, affronta la nobile decaduta Sampdoria, ultima in graduatoria con 4 punti. Cambio dell’allenatore sulla panchina blucerchiata nelle scorse ore con l‘arrivo di Luca D’Angelo. Altoatesini che sono reduci dalla pesante sconfitta in … Continua a leggere
SCI ALPINO, DOMANI E DOMENICA L’OPENING DI COPPA DEL MONDO A SOELDEN
Domani e domenica sul ghiacciaio di Soelden in Austria prende avvio la stagione di coppa del mondo femminile e maschile. In gara nei due giganti in calendario anche diversi atleti regionali. In campo femminile nel gigante di domani in pista ci sarà la trentina Laura Pirovano e l’altoatesina Anna Trocker, mentre in campo maschile domenica … Continua a leggere