PRESIDENTE EMILIA ROMAGNA BONACCINI NEGATIVO AL TAMPONE DI CONTROLLO

Foto: Italpress ©

Il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini è risultato negativo al Covid-19 dopo il tampone di controllo. “Questa mattina ho ricevuto una bella notizia: sono risultato negativo all’ultimo tampone di controllo. Ancora per qualche tempo dovrò proseguire a casa le cure per la polmonite, che migliora ma non può certo essere trascurata, ma il ritorno alla normalità è oggi più vicino” scrive su Facebook Bonaccini.
“Per il momento continuo a lavorare da qui, ma certo oggi il cuore è più leggero. Mi raccomando, continuiamo tutti a seguire le regole di sicurezza, per proteggere noi stessi, chi ci è vicino e gli altri”.
“Nei prossimi giorni presenteremo la manovra di bilancio triennale, poi lanceremo il Patto regionale per il Lavoro e per il Clima che stiamo discutendo con tutte le parti sociali, infine la programmazione dei fondi europei 2021/2027. Per tornare prima possibile competitivi coi territori più avanzati del mondo, recuperare lavoro e creare una nuova crescita sostenibile, attraverso investimenti su conoscenza, lavoro, ambiente e welfare” rivela il presidente della Regione Emilia Romagna.
“Grazie ai medici, agli infermieri ed a tutti gli operatori sanitari, e grazie ancora a tutti voi per i tantissimi messaggi che continuate ad inviarmi. Lo ripeto: insieme ce la faremo – conclude -. Perchè siamo l’Emilia-Romagna”.
(ITALPRESS).

20 Novembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, FC SUEDTIROL-BARI 0-0 +++SEGUE AGGIORNAMENTO+++

Finisce 0-0 il primo tempo tra Fc Suedtirol-Bari allo stadio Druso di Bolzano nella 16/a giornata di andata. Al 25′ del primo tempo è avvenuta l’espulsione di Simone Tronchin dell’Fc Suedtirol per un intervento a gamba testa su un giocatore avversario, dopo l’intervento del Var. Altoatesini che così resteranno con un uomo in meno per … Continua a leggere

TRASPORTI, LUNEDì 15 DICEMBRE RIAPRE LA LINEA FERROVIARIA TRENTO-BASSANO

Riprenderà lunedì 15 dicembre il servizio passeggeri sulla linea ferroviaria Trento-Bassano del Grappa. Come precisa Rfi – segnala la Provincia in una nota – sono state superate le criticità che negli ultimi giorni avevano rallentato i lavori dei binari nel tratto Trento-Borgo Valsugana, a causa di imprevisti di natura idrogeologica tra le fermate di Trento … Continua a leggere

LAION, SPERONA L’AUTO DEI CARABINIERI, DENUNCIATO UN GIOVANE 25ENNE FERMATO A VILLANDRO

Nei giorni scorsi un 25enne, già noto per precedenti in materia di stupefacenti, ha deciso di ignorare l’alt imposto dai carabinieri durante un controllo a Laion. Il giovane residente in zona ha speronato l’auto dei militari con la sua Volkswagen Golf e si è aperto una via di fuga. L’urto ha causato il ferimento dei … Continua a leggere