ROMA (ITALPRESS) – Venerdì 20 novembre dalle ore 10 alle 12 si terrà in forma digitale il forum annuale di ENGIE, player mondiale dell’energia, impegnato nella transizione verso un’economia carbon neutral.
In tale occasione verranno presentati i dati della ricerca condotta in esclusiva dall’Osservatorio Euromedia Research, che approfondiscono come e se sia mutata la sensibilità degli italiani, cittadini e aziende, rispetto ai cambiamenti climatici in epoca COVID-19.
Esperti, scienziati e opinion leader si confronteranno su percezioni, azioni e misure concrete per affrontare questa sfida globale nell’attuale momento storico.
Modera Tessa Gelisio, conduttrice e ambientalista italiana, con la partecipazione della direttrice di Euromedia Research Alessandra Paola Ghisleri, del botanico, accademico e saggista Stefano Mancuso, della biologa, divulgatrice scientifica e autrice televisiva Barbara Gallavotti e di altri ospiti.
Evento in live streaming – per iscriversi www.engieforum2020.it
(ITALPRESS).
IL 20 NOVEMBRE SI TERRà L’ENGIE GREEN FRIDAY FORUM2020

Foto: Italpress ©
11 Novembre 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
VIOLENZA SESSUALE, 76ENNE DI LAIVES DOVRÀ SCONTARE 4 ANNI DI RECLUSIONE
I carabinieri della Stazione di Laives hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo settantaseienne residente a Laives. Il provvedimento, divenuto definitivo il 18 novembre scorso, dispone la reclusione di 4 anni e 15 giorni per fatti riconducibili ad una violenza sessuale, commessa nel 2009. I carabinieri hanno rintracciato l’interessato … Continua a leggere
MERANO, RAGAZZA URTATA DA UN BUS
Paura questa mattina verso le 8 a Merano per una ragazza di 17 anni urtata da un bus mentre andava in bici in piazza Teatro. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e croce bianca, la ragazza è stata soccorsa e trasportata in ospedale.
ROVERETO, FURTO IN CASA DURANTE LE NOZZE IN COMUNE
Brutta sorpresa per una giovane coppia di Rovereto che al ritorno dal pranzo di nozze sabato scorso si è ritrovata la casa svaligiata dai ladri. I malviventi, dopo aver forzato una finestra, sono entrati nell’abitazione a Borgo Sacco e hanno portato via un bottino tra i 3 e i 5 mila euro tra contanti e … Continua a leggere