IL MINISTRO DELRIO A TRENTO. IN ITALIA AIUTATE LE IMPRESE CON LA RIDUZIONE DELLA PRESSIONE FISCALE

Ospite d’eccezione oggi a Trento per l’inaugurazione della nuova sede del Gruppo Itas. Al taglio del nastro era presente Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture. Serve una politica che sia a fianco delle imprese, ha detto Delrio, e non che abbia l’intenzione di dominarla. Sul piatto sono stati messi 18 miliardi di euro per aiutarle nella riduzione dei costi. Il tessuto sociale e imprenditoriale italiano risponde, ha proseguito il ministro, perchè noi abbiamo ridotto molto la pressione fiscale.

28 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

UNIBZ, FEDERICO GIUDICEANDREA ELETTO PRESIDENTE

Il nuovo Consiglio dell’Università della Libera Università di Bolzano si è riunito oggi per la prima volta. L’imprenditore e ingegnere Federico Giudiceandrea è stato scelto quale Presidente dell’Ateneo per i prossimi quattro anni. Vicepresidente è Irene Cennamo.

DROGA, ALBANESE ARRESTATO A MEZZOLOMBARDO

I carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga un albanese residente a Mezzolombardo e che lavorava a Bolzano. In casa l’uomo aveva circa 105 grammi di cocaina, già suddivisa in 102 dosi, confezionate e custodite all’interno di un vaso di vetro, abilmente occultato e tale da poter far pensare a comuni caramelle

DOMENICO, LA DRAMMATICA TESTIMONIANZA DI 3 INFERMIERI

La tragedia del bimbo morto al Monaldi di Napoli con il cuore espiantato a Bolzano e “bruciato” dal ghiaccio sbagliato. “Provammo a scongelare il cuore con acqua fredda, poi tiepida, infine calda”. Agli atti degli inquirenti che indagano sulla morte di Domenico, come riporta la stampa questa mattina, la testimonianza raccolta dai pm di tre … Continua a leggere