ROMA (ITALPRESS) – WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, per il quinto anno consecutivo, è al primo posto, come operatore di telefonia, per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita e per il servizio ADSL”. Lo rileva lo studio denominato “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, curato dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.
“I prestigiosi riconoscimenti attribuiti a WINDTRE, sottolinea Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, premiano le scelte dell’azienda che si è posta come obiettivo quello di avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente grazie alla ‘Top Quality Network’ e alle nuove ed efficaci soluzioni pensate per i nostri clienti, attraverso una rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale”.
I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani dal giornale la Repubblica, sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 232mila pareri espressi direttamente dai consumatori, sul servizio ricevuto da 1319 aziende, in 152 diversi settori dell’economia italiana.
(ITALPRESS).
WINDTRE, MIGLIORE OPERATORE PER GESTIONE CLIENTI NEI PUNTI VENDITA

Foto: Italpress ©
26 Ottobre 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANINO PRECIPITA E MUORE SUL SASSOLUNGO
Un alpinista bolzanino di 20 anni è morto questa mattina sul Sasso Levante (Grohmannspitze in tedesco), nel Gruppo del Sassolungo, in val Gardena. Sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino e l’elicottero Pelikan2. Dei rilievi di rito si occupano i carabinieri di Canazei. Secondo le prime informazioni, il giovane stava salendo da primo di cordata … Continua a leggere
ICE HOCKEY LEAGUE, IL GRAZ BATTE ANCORA 5 A 1 IL VAL PUSTERIA
Con tre reti nel secondo tempo il Graz mette una ipoteca decisiva e si aggiudica così gara 2 di finale alla Intercable Arena di Brunico nei confronti del Val Pusteria con il risultato finale di 5 a 1. Subito in avvio di match il Graz sblocca il risultato e Val Pusteria che si trova ad … Continua a leggere
MORTE DI NEONATI PREMATURI A BOLZANO, DISPOSTO L’INCIDENTE PROBATORIO
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bolzano ha accolto la richiesta degli indagati, e disposto l’incidente probatorio per ricostruire le cause che hanno portato alla morte di due neonati prematuri nel reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale San Maurizio. L’udienza è in programma il 4 maggio. I neonati erano morti, rispettivamente, il … Continua a leggere