Quinto posto per Tania Cagnotto (Fiamme Gialle / Bolzano Nuoto) e Francesca Dallapè (Esercito / Buonconsiglio Nuoto) nel sincro trampolino a Kazan, terza tappa delle World Series di tuffi. Le vice campionesse del mondo e campionesse europee – oltre i 100 punti dopo i primi due salti – si fermano a poco più di due punti dal podio. Terzo successo consecutivo, dopo Pechino e Dubai, delle cinesi Shi Tingmao e Wu Minxia con 334,20 punti. A seguire le canadesi Pamela Ware e Jennifer Abel con 309,36 punti e le russe Kristina Ilinykh e Nadezhda Bazhina con 280,80 punti. Le azzurre totalizzano 278,46 punti e vengono superate pure dalle malesiane Yan Yee NG e Nur Dhabitah Sabri con 279,33 punti.
Sabato Tania Cagnotto e Maicol Verzotto (Fiamme Oro Roma / Bolzano Nuoto) parteciperanno alla finale diretta del sincro misto trampolino. Sei coppie in gara. Domenica Marcol Verzotto cambierà compagna e insieme a Noemi Batki (Esercito / Triestina Nuoto) disputerà la finale del sincro misto piattaforma. Cinque coppie in gara.
TUFFI WORLD SERIES. CAGNOTTO-DALLAPE’ QUINTE NEL SINCRO TRAMPOLINO A KAZAN
24 Aprile 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, RIAPERTA AL PUBBLICO LA PASSEGGIATA DI SANT’OSVALDO
A seguito della conclusione dei lavori di mitigazione del pericolo di caduta massi in località Santa Maddalena a Bolzano, è stata completamente riaperta al pubblico la passeggiata di Sant’Osvaldo, chiusa dall’evento franoso del gennaio 2021. I lavori, consegnati in data 4 novembre 2024 al Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Unirock srl, Geobau srl e … Continua a leggere
INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO
Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.
MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE
Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.