BOLZANO. PREGIUDICATO DENUNCIATO PER ARMI

Centro città più sicuro; è questo l’obiettivo che si sono prefissi i Carabinieri alla luce dei recenti episodi di violenza.

Verso le ore 23.30 di ieri i militari del Nucleo Radiomobile di Bolzano, nell’ambito dei controlli preventivi che ormai da giorni hanno intensificato nel centro storico cittadino, hanno fermato un 35enne marocchino residente nel capoluogo che avevano notato distinguersi per il suo atteggiamento esuberante e provocatorio nei confronti delle persone che incrociava.

Durante il controllo, dalle tasche dei pantaloni dell’uomo è sbucato un coltello le cui dimensioni sono vietate dalla legge. Inevitabile il sequestro della lama e la denuncia del nordafricano alla Procura della Repubblica di Bolzano per porto abusivo di armi, reato da lui già commesso altre volte in passato.

24 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere

SLITTINO, COPPA DEL MONDO, TRIONFO AZZURRO NELLA TAPPA DI PARK CITY

Gli altoatesini Verena Hofer seconda tra le donne, Leon Felderer terzo seguito da Dominik Fischnaller (quarto) tra gli uomini, e poi trionfo nella staffetta mista: e’ una tappa di Coppa del Mondo di grande successo per l’Italia dello slittino quella di Park City, negli Stati Uniti. Per Hofer e Felderer si tratta del primo podio … Continua a leggere

ATLETICA, NADIA BATTOCLETTI REGINA EUROPEA DEL CROSS

La trentina Nadia Battocletti si conferma regina d’Europa del cross. La campionessa azzurra ha vinto anche a Lagoa, in Portogallo, dopo il trionfo del 2024. Per la trentina, che ha preceduto la britannica, Megan Keith, e la turca Can, si tratta del terzo podio consecutivo a livello continentale considerando anche l’argento a Bruxelles 2023.[Vs]