PIOLI “CROTONE DA RISPETTARE, SARà UNA SETTIMANA IMPORTANTISSIMA”

Foto: Italpress ©

MILANELLO (ITALPRESS) – “C’è un avversario da rispettare, sanno che campionato li aspetta e che dovranno lottare su ogni pallone, quindi dovremo preparare bene la partita di domani”. Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida di campionato contro il Crotone. “Se giocherà Colombo? A differenza dei suoi 18 anni, Lorenzo è maturo e con la testa è dentro il gruppo. Io però sceglierò la formazione migliore”, sottolinea il mister dei lombardi in conferenza stampa. Stroppa affronterà i rossoneri per la prima volta: “E’ un allenatore che dà una precisa identità alla squadra, ha cambiato moduli nel tempo e le sue formazioni giocano sempre un bel calcio. Si è dimostrato un tecnico di livello”. “E’ vero, ci aspettano sette giorni importantissimi – ammette Pioli, consapevole che il suo Milan, tra inizio di campionato e play-off di Europa League, deve già essere sul pezzo nonostante l’assenza di Zlatan Ibrahimovic, positivo al Covid-19 – Dobbiamo giocare da Milan e fare punti in classifica. E l’ultimo preliminare di Europa League è importantissimo: dopo la sosta rifiateremo, ma sono tre partite importanti e le affronteremo col giusto approccio”. Pioli, che a Crotone porterà anche Leao, troverà ancora degli spalti vuoti: “Avremmo trovato un ambiente molto caldo e festoso per il ritorno del Crotone in Serie A, però il calcio è fatto per i tifosi. Mi emoziono per dar loro un attimo di sollievo e felicità, il momento più importante della stagione sarà quando ci saranno di nuovo i tifosi sugli spalti”. Infine su Donnarumma, capitano per l’indisponibilità di Romagnoli: “Gigio sta crescendo in tutte le situazioni, è maturo, positivo: vederlo giocare da tanti anni fa dimenticare a qualcuno la sua giovane età ma la sua crescita è evidente in tutto ciò che facciamo”.
(ITALPRESS).

26 Settembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE

Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere

A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO

Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.

PERGINE, COMPLETATO L’ATTRAVERSAMENTO FERROVIARIO DEL NUOVO ACQUEDOTTO IN VIA MOLIN DEL PALÙ

È stato completato a Pergine in questi giorni l’attraversamento della linea ferroviaria in via Molin del Palù, uno degli interventi tecnicamente più complessi previsti nel programma di potenziamento e messa in sicurezza della rete acquedottistica comunale. L’opera rappresenta un passaggio fondamentale per la realizzazione di un nuovo collegamento strategico tra le diverse aree della rete … Continua a leggere